EN
IT
Lifestyle
24 Gennaio 2014
Sephora Price Attack
Le sciarpe e i maglioni ci avvolgono ancora con la loro morbidezza, ma la nostra pelle ha già voglia di colori e primavera. Per anticipare tutti e fare il pieno di bellezza ci siamo concesse uno shopping fast&sprint da Sephora dove in poco tempo abbiamo approfittato della promozione Price Attack, con riduzioni dal 10 al 70% su prodotti Sephora, cofanetti limited editon, profumi e prodotti beauty dei numerosi marchi distribuiti in esclusiva e non solo dalla catena francese. Guardate nella gallery cosa siamo riuscire a combinare io e Luisa scorrazzando da una parte all'altra del negozio con lo skate e il monopattino, fino ad arrivare alla novità del 2014 firmata Sephora: Upside Down, il mascara con un innovativo doppio scovolino che garantisce ciglia truccate al 100%, con volume e definizione da vera star! Non abbiamo resistito alla tentazione di provarlo e in un lampo ci siamo lasciate conquistare dalla sua efficacia. Che altre sorprese ci riserverà il 2014 di Sephora? Continuate a seguirci, a febbraio torneremo a farci stupire dalla bellezza!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Di ritorno da Nizza, la nostra Luisa si è fermata in un magnifico borgo medievale della bassa Provenza: con alle spalle le Alpi Meridionali e davanti agli occhi il Mediterraneo, il paesino di Saint Paul de Vence è un gioiello...
Lifestyle
Lifestyle
MarinaC - Home Couture Italiana è una realtà tutta al femminile che propone raffinate collezioni di biancheria per la casa realizzate con lavorazioni sartoriali, realizzabili su misura e altamente personalizzabili.Tutte le crezioni Marina C sono confezionate in tessuti di altissima qualità quali...
Design
Design
Oggi con l'architetto Piera Morseletto incontriamo Luisa Amatori del negozio "L'Idea", in Piazza dei Signori a Vicenza. Grazie alla sua grande attenzione nella ricerca di idee sempre particolari nel campo del design, ci presenta oggi tre diverse realtà che curano ...