EN
IT
Lifestyle
24 Gennaio 2014
Sephora Price Attack
Le sciarpe e i maglioni ci avvolgono ancora con la loro morbidezza, ma la nostra pelle ha già voglia di colori e primavera. Per anticipare tutti e fare il pieno di bellezza ci siamo concesse uno shopping fast&sprint da Sephora dove in poco tempo abbiamo approfittato della promozione Price Attack, con riduzioni dal 10 al 70% su prodotti Sephora, cofanetti limited editon, profumi e prodotti beauty dei numerosi marchi distribuiti in esclusiva e non solo dalla catena francese. Guardate nella gallery cosa siamo riuscire a combinare io e Luisa scorrazzando da una parte all'altra del negozio con lo skate e il monopattino, fino ad arrivare alla novità del 2014 firmata Sephora: Upside Down, il mascara con un innovativo doppio scovolino che garantisce ciglia truccate al 100%, con volume e definizione da vera star! Non abbiamo resistito alla tentazione di provarlo e in un lampo ci siamo lasciate conquistare dalla sua efficacia. Che altre sorprese ci riserverà il 2014 di Sephora? Continuate a seguirci, a febbraio torneremo a farci stupire dalla bellezza!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ieri i nostri occhi hanno ammirato tantissima bellezza e da allora non smettono di brillare... Tutto merito di Vicenzaoro Winter che anche in questa edizione porta in città le novità più cool dal mondo del gioiello. DDmag, in qualità di...
Design
Design
Amici e amiche, oggi vi raccontiamo un progetto fotografico davvero unico: Aerial Flowers di Erika Zolli.Ma prima, conosciamo questa artista dalla creatività speciale. Erika Zolli è una fotografa specializzata in fine-art. Nata come fotografa autodidatta attualmente vive e lavora a Milano,...
Lifestyle
Lifestyle
Luciano Doria ha 21 anni e studia lingue occidentali all’Università di Ca’ Foscari di Venezia. E’ la sua passione per la fotografia che ci ha fatto conoscere. Spesso infatti mi segue nella preparazione dei servizi per le riviste con cui...