EN
IT
Lifestyle
24 Gennaio 2014
Sephora Price Attack
Le sciarpe e i maglioni ci avvolgono ancora con la loro morbidezza, ma la nostra pelle ha già voglia di colori e primavera. Per anticipare tutti e fare il pieno di bellezza ci siamo concesse uno shopping fast&sprint da Sephora dove in poco tempo abbiamo approfittato della promozione Price Attack, con riduzioni dal 10 al 70% su prodotti Sephora, cofanetti limited editon, profumi e prodotti beauty dei numerosi marchi distribuiti in esclusiva e non solo dalla catena francese. Guardate nella gallery cosa siamo riuscire a combinare io e Luisa scorrazzando da una parte all'altra del negozio con lo skate e il monopattino, fino ad arrivare alla novità del 2014 firmata Sephora: Upside Down, il mascara con un innovativo doppio scovolino che garantisce ciglia truccate al 100%, con volume e definizione da vera star! Non abbiamo resistito alla tentazione di provarlo e in un lampo ci siamo lasciate conquistare dalla sua efficacia. Che altre sorprese ci riserverà il 2014 di Sephora? Continuate a seguirci, a febbraio torneremo a farci stupire dalla bellezza!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Carissime mamme, alzi la mano chi di voi non ama le caramelle! Io non posso farne a meno, sono una vera passione fin da quando ero bambina tanto che il mio sogno era quello di aprire una fabbrica di caramelle oppure...
Lifestyle
Lifestyle
Come vi ho già raccontato, ho disegnato e fatto realizzare da un laboratorio artigianale una collezione di maglioni in cachemire dalle linee semplici e dai colori tenui. La collezione è molto essenziale: un primo capo beige con il collo alto...
Lifestyle
Lifestyle
Il must dell'estate è ormai da tempo l'abbronzatura, un'abbronzatura uniforme e duratura, non troppo evidenziata, meglio se coniugata con una giusta idratazione della pelle che, mai come in questa stagione, ha bisogno di cure particolari. Il trucco, mai invasivo e...