EN
IT
Lifestyle
08 Settembre 2014
Dietro le quinte di Broken Mirror
Cosa succede quando uno specchio si rompe? No, non pensate alla sfortuna, ai mille pezzi da raccogliere, al rossetto che non potete correggere. Davanti ad uno specchio rotto non si può più fingere, nascondere, pensare di essere diverse da ciò che si è…
"Broken Mirror" è un'opportunità unica per raccontare il "fuori" e il "dentro", il corpo e l'anima, la donna e il suo "doppio" attraverso gli occhi di un'altra donna fantastica, la fotografa Monia Merlo. DDmag ha avuto l'occasione e l'onore di seguire una giornata dello shooting del progetto fotografico ideato da Monia per raccontare la collezione Fall/Winter 2014-15 Pomandère di Carlo Zanuso.

Quando potrete entrare nello specchio e lasciarvi incantare dalla magia di questo mix di talenti? Giovedì 11 settembre nel nuovo negozio Airport a Bassano del Grappa, per l'inaugurazione di una mostra davvero da non perdere. Noi vi aspettiamo lì, ma intanto sfogliate la nostra gallery fino alla sorpresa finale: uno ritratto mio e di Luisa firmato da Monia!

Ringraziamo di cuore tutti i protagonisti di questo post: Monia, Carlo e Monica. Alla prossima collaborazione,

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Nei giorni di VicenzaOro Fall ho partecipato ad una serata organizzata da Marco Bicego che ha invitato amici e clienti per presentare le sue nuove preziose collezioni. Rìngrazio Marco, la moglie e tutto lo staff, come sempre molto ospitali, che mi hanno...
Design
Design
Levius, dal latino leggerezza, è un marchio di calzature che nasce a Venezia, città unica dove il camminare costituisce il naturale modo di spostarsi. I modelli sono caratterizzati da un dettaglio in nylon e lycra d’ispirazione tecnico-sportiva che rende l’utilizzo...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?