Lifestyle
10 Dicembre 2012
Se la wishlist per il Natale non è ancora pronta guardate qui...
Scarpe, non sono mai abbastanza...In questa gallery trovate un po' di spunti che io e Luisa abbiamo voluto fotografare con l'aiuto di Filippo Cecconi. Sicuramente troverete un'idea da aggiungere alla vostra wishlist per il Natale. Se non siete shoes-addicted concentratevi sulle borse, queste sono perfette per le feste!
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
•
Kids
Care lettrici,
quanto piace a noi donne abbinare a un bel cappotto la sciarpa giusta? Sicuramente più che ai nostri bimbi, loro proprio non ne vogliono sapere, nemmeno nel più freddo degli inverni.
Ma la primavera è diversa, i foulard sono molto...
Design
•
Design
La nostra contributor Nur ci porta nella sua città natale, Istanbul, per presentarci un'artista sorprendente e per raccontarci di un evento importantissimo per l'arte turca: il Contemporary Istanbul Art Show.
Quando ho conosciuto per la prima volta Dilara Akay nel 1994,...
Lifestyle
•
Lifestyle
Intervista esclusiva alla Presidente di Advar, Dott.ssa Anna Mancini: "La musica, grazie alla sua capacità di smuovere emozioni, è un'ottima terapia!!" Videomaker Francesco Biondi.Per informazioni:EnjoyWithArts – info@violinistraordinari.it Sabina Rosa Tel. 346 6038293