EN
IT
Design
21 Settembre 2018
Flower Hunter by Lucy
Bentornati amici sul nostro magazine, l'estate ha portato grandi novità che vi racconterò presto... ma ora voglio condividere con progetto di flower design che mi sta ispirando e che credo lascerà anche voi senza parole: FLOWER HUNTER.

Flower Hunter è il mondo floreale di Lucy, designer inglese dal gusto eccezionale, quasi di un'altra epoca. Le sue creazioni sono uniche, ispirate dai paesaggi inglesi e con un'attenzione particolare per i piccoli dettagli della natura.
Il suo stile è fedele allo spirito della campagna britannica, con la sua bellezza celebre: selvaggia, diversa, spontanea.

C'è una qualità naturale e incontaminata nel lavoro di Lucy. Il suo stile di design risale all'inizio del ventesimo secolo. Un tempo in cui il gruppo di Bloomsbury era al suo apice, la forma femminile era considerata il massimo in grazia ed eleganza e l'atteggiamento sociale britannico era tranquillamente riservato.

Vi lascio alle sue creazioni, lasciatevi ispirare!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Perle, macro strass, pietre semi preziose, petali di ottone e rivoli di catena brunita sono le essenze di questi gioielli-bijoux ispirati alle suggestioni artistiche del Decò anni Cinquanta. Quando Giulia Paganini ce li ha mostrati Luisa ed io abbiamo pensato subito di fotografarli...
Lifestyle
Lifestyle
Mirco è uno stilista-ortista. "Che cosa?" direte voi... È una mente creativa che unisce il sapere e la conoscenza del lato sartoriale della moda ad inaspettati aspetti fashion dell'orto e del frutteto. In pratica? Mirco "coltiva e disegna" il blog...
Lifestyle
Lifestyle
fgejgiop