EN
IT
Lifestyle
02 Febbraio 2018
Shop online con #DDMAGCONSIGLIA

Carissimi,
Ben ritrovati al nostro appuntamento del Venerdi.
Cosa ne dite di un po' di shopping on-line?
Noi italiani siamo un paese che compra pochissimo sul web, ma quando vedi certe cose come puoi tirarti indietro?

Zazi Vintage

ZAZI Vintage è un marchio di moda etico di lusso con un'attenzione particolare alla sostenibilità e all'indipendenza economica e sociale delle donne. Lavorando con materiali sia vintage che organici, l'obiettivo è quello di dare nuova vita al vintage tradizionale e creare nuovi pezzi in collaborazione con donne e artigiani di tutto il mondo. Le collezioni pagano salari equi, finanziano l'istruzione delle ragazze e sostengono gli artigiani locali.

Club Knit

Nato dall'idea di una donna coraggiosa e intraprendente che voleva fare della sua passione un lavoro: realizzare meravigliosi capi lavorati a maglia, unici e di grande qualità.
Ad esempio il Mila Jumper è una bella maglia strutturata. Caldo, accogliente e super confortevole, questo maglione a collo alto accattivante è un must have quest'inverno! 

L'Atelier sul Brenta

L'Atelier sul Brenta è un piccolo studio di sartoria che affaccia sulle rive del fiume Brenta in provincia di Venezia.
La sua filosofia è la concezione di un capo d'abbigliamento che sia bello, comodo, che possa vestire bene tutte le taglie, nel rispetto dell'ambiente e del lavoratore.
Ogni capo è accuratamente disegnato, tagliato e confezionato nell'atelier con tessuti di altissima qualità, quasi sempre naturali ed etici, fabbricati in Europa o comunque certificati.
L'idea è che ogni donna è diversa e diverse sono le esigenze in fatto di abbigliamento. Per questo un abito dell'atelier viene cucito su misura e non ce n'è uno uguale all'altro.

Denota

Come sapete bene, sono particolarmente legata a Denota e mi piace proporvi le novità del brand. 
Bellissime le nuove zuppiere a righe dipinte a mano (verdi, grigie, rosso cardinale) tutto su ordinazione scrivendo a info@denota.it !

Nickie Kelly
Se state cercando stampe a prezzi acessibili e di grande creatività... è il sito giusto!

Ed infine il libro di Philippe Daverio, "Ho finalmente capito l'Italia" 

Il viaggio di un curioso attraverso alcuni momenti della storia, dell'arte e del carattere del nostro paese. Philippe Daverio ci offre un'originale chiave di lettura dell'Italia e degli italiani di oggi.

Spero vi sia piaciuto il nostro viaggio on-line!

Ci vediamo Venerdi della prossima settimana
#DDMAGCONSIGLIA

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
È stata una bella sorpresa, passare in via S.Martino e Solferino a Padova, nel ghetto, dove si trova lo Spazio Biosfera.Bella davvero, perché mi ha permesso di scoprire una bella persona: Silvia Pasquetto, autrice di una mostra fotografica delicata ed...
Lifestyle
Lifestyle
Quest'estate la mia vacanza è stata all'insegna della famiglia e del relax. Infatti nel mio instagram, come negli altri social, ho postato delle foto di alcuni momenti della mia giornata. Niente viaggi in giro per il mondo con foto di vedute spettacolari...
Lifestyle
Lifestyle
Il blog Giardinaggio Irregolare è un giardino segreto: lo puoi scoprire solo se lo stai cercando davvero con tutte le tue forze, oppure se qualcuno te lo svela. Una cosa è certa, dopo averlo trovato, non vorresti più tornare al...