EN
IT
Design
31 Marzo 2017
Villa Vergelle
Il posto giusto al momento giusto, per rilassarsi e liberare la mente. Elisabetta ci porta in toscana!

Villa Vergelle, una casa completamente ristrutturata nel 2012, che è possibile affittare per trascorrere le vacanze nella bellissima Toscana. 

Situata in una delle zone più particolari della Toscana, la Val d’Orcia, vicino a Montalcino, Pienza e Montepulciano, i proprietari hanno voluto creare qualcosa di veramente unico.  Villa Vergelle è caratterizzata da un look decisamente contemporaneo, dove lo stile rustico tipico delle case di campagna, si fonde perfettamente con lo stile industriale scelto per gli ambienti interni.

Pavimenti in cemento, soffitti e pilastri in ferro, la scala interna realizzata in ferro e legno, il design della fantastica cucina, sono un richiamo allo stile industriale contemporaneo.

Il piano terra, con una superficie di circa 100 mq, ospita la zona giorno con cucina e pranzo aperte verso l’ampio living.  Al piano superiore si trovano invece le 3 camere da letto con bagno privato: 2 camere matrimoniali e una camera con letto a castello, pensata per i bambini.

La villa è circondata da un ampio giardino con enormi cipressi, vecchie querce e pini. Al centro del giardino, poco distante dalla casa, si trova la grande piscina attrezzata con arredi di design per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Una villa di lusso in tutti i sensi, ideale per una vacanza indimenticabile.

Villa Vergelle è una proprietà esclusiva di Special Umbria Property Management.

www.specialumbria.com

Dove trovare Elisabetta:

www.dettaglihomedecor.com

elisabetta@dettaglihomedecor.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Il weekend si avvicina e per iniziarlo all’insegna del relax, Luisa ed io vogliamo farvi accomodare in un salotto davvero speciale: quello di DDmag, un nuovo appuntamento di stile (non più solo virtuale) che ha come cornice il bellissimo...
Lifestyle
Lifestyle
Avete voglia di leggere un'intervista ad alto contenuto di creatività? Allora quella di oggi a Tatiana Uzlova, fotografa e designer emergente, è ciò che fa per voi. Sei una creativa a tutto tondo e vorremmo conoscerti meglio. Ci racconti un po' del...
Lifestyle
Lifestyle
"Siamo ciò che mangiamo" è un vecchio modo di dire che nellla cucina di oggi ha assunto entusiasmanti significati: siamo più attenti, più consapevoli, più intelligenti e più riflessivi. Una nuova sensibilità ha iniziato ad accompagnarci in ogni scelta, anche...