EN
IT
Design
31 Marzo 2017
Villa Vergelle
Il posto giusto al momento giusto, per rilassarsi e liberare la mente. Elisabetta ci porta in toscana!

Villa Vergelle, una casa completamente ristrutturata nel 2012, che è possibile affittare per trascorrere le vacanze nella bellissima Toscana. 

Situata in una delle zone più particolari della Toscana, la Val d’Orcia, vicino a Montalcino, Pienza e Montepulciano, i proprietari hanno voluto creare qualcosa di veramente unico.  Villa Vergelle è caratterizzata da un look decisamente contemporaneo, dove lo stile rustico tipico delle case di campagna, si fonde perfettamente con lo stile industriale scelto per gli ambienti interni.

Pavimenti in cemento, soffitti e pilastri in ferro, la scala interna realizzata in ferro e legno, il design della fantastica cucina, sono un richiamo allo stile industriale contemporaneo.

Il piano terra, con una superficie di circa 100 mq, ospita la zona giorno con cucina e pranzo aperte verso l’ampio living.  Al piano superiore si trovano invece le 3 camere da letto con bagno privato: 2 camere matrimoniali e una camera con letto a castello, pensata per i bambini.

La villa è circondata da un ampio giardino con enormi cipressi, vecchie querce e pini. Al centro del giardino, poco distante dalla casa, si trova la grande piscina attrezzata con arredi di design per trascorrere piacevoli momenti di relax.

Una villa di lusso in tutti i sensi, ideale per una vacanza indimenticabile.

Villa Vergelle è una proprietà esclusiva di Special Umbria Property Management.

www.specialumbria.com

Dove trovare Elisabetta:

www.dettaglihomedecor.com

elisabetta@dettaglihomedecor.com
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Sia che leggiate questa intervista in un pomeriggio carico di nuvole autunnali che in una fresca mattina d’ottobre, le parole dell’illustratrice Giorgia Bressan vi sembreranno delle lievi pennellate ricche di ispirazioni, passioni e colori che vi cambieranno la giornata. Un’intervista...
Lifestyle
Lifestyle
Perle, macro strass, pietre semi preziose, petali di ottone e rivoli di catena brunita sono le essenze di questi gioielli-bijoux ispirati alle suggestioni artistiche del Decò anni Cinquanta. Quando Giulia Paganini ce li ha mostrati Luisa ed io abbiamo pensato subito di fotografarli...
Lifestyle
Lifestyle
Sto idealmente preparando le valigie per partire prima per Roma, e poi per Las Vegas. Perchè Roma? Per partecipare all'inaugurazione della mostra Microcosmi Preziosi dedicata al gioiello contemporaneo, aperta dal 29 maggio al 1 giugno presso Boffi Barberini a Roma.  E...