EN
IT
Lifestyle
13 Gennaio 2017
Se un paio di scarpe non basta, Lorenza consiglia
"Quando vedo la vetrina di un negozio di scarpe penso che lì dentro non può succedermi nulla di brutto." (Anonimo)


Lorenza in questo post ci aiuta a soddisfare uno dei più grandi piaceri della vita, comprare delle scarpe nuove! Leggiamo insieme.

Il calzaturificio artigianale Miila nasce a Bussolengo in provincia di Verona nel 1973, da allora l'azienda è riuscita a produrre e distribuire calzature in tutta Italia.

L'azienda negli ultimi anni è guidata da Ilaria Poiesi, giovane donna che ha voluto seguire le orme del padre, impegnata nella produzione artigianale di calzature da donna e non solo..usando creatività nella scelta dei pellami senza trascurare il trend del momento e la qualità.

Noi di DDmag l'abbiamo incontrata spesso ultimamente: nei mercati in villa a Thiene, in villa Fabris a Sona, in Villa ca' Vendri ed altre ancora.

La particolarità delle forme, come la scelta delle fantasie di cuoio e di cavallino stampato, insieme alla possibilità di averle su misura hanno incuriosito i visitatori.

Abbiamo voluto farle conoscere anche a voi amiche e amici di DDmag.

http://calzaturificiomiila.com/

Lorenza

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Se la seguite su Instagram, in questi giorni vi ha accompagnato con i suoi scatti tra colori e atmosfere della Bretagna. Perché Michela Meni ha questo dono: trasmettere in ogni inquadratura il suo stile e il suo mondo fatto di...
Lifestyle
Lifestyle
Anche le maestre, si sa, ogni tanto devono tornare allieve: così abbiamo fatto anche noi e per il post di stile di questo venerdì siamo andate "a lezione" in una boutique di Milano, Suite 123. Questo negozio delizioso è nato...
Lifestyle
Lifestyle
Un pomeriggio della scorsa settimana sono stata invitata dalla mia amica Giulia a casa di Giada. L'occasione era adavvero speciale: la presentazione della collezione Ojour di Giorgia Caovilla che potete vedere con me seduta sul divano in una delle...