EN
IT
Lifestyle
15 Settembre 2016
Les senteurs de Provence

Anche se le vacanze sono quasi finite, Lorenza ci racconta la sua esperienza nel B&B di John e Joan a St. Maxime e a noi sembra quasi di sentire nell'aria i profumi della provenza. Leggiamo insieme!

Oggi care amiche e amici di DDmag vorrei parlarvi di un posto speciale.

La casa di John e Joan, una coppia di simpatici inglesi di Manchester, ha fatto della loro dimora di St. Maxime non solo un B&B, ma un luogo dove sentirsi a casa e instaurare rapporti d'amicizia. Così è successo a me e alla mia famiglia che da anni frequentiamo la costa della Provenza.

Anche se solo per poche notti, verrete accolti dai proprietari e da Roney, i loro boxer che definisco quasi parlante e al quale è davvero impossibile non affezionarsi. 

Questo luogo magico è al centro della cittadina di St. Maxime, ma in un oasi di verde e di pace nella quale ci si può rilassare ed eventualmente raggiungere la più nota St. Tropez.

Da vedere, su consiglio della nostra amica Joan anche il mercato domenicale di Grimaud: zeppo di oggetti curiosi dal brocantage al modernariato.

Insomma se passate di là, andate a conoscere L'Escalinade e i suoi originali proprietari...dite pure che vi mando io!

Lorenza



Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Un giorno la nostra contributor Lorenza ha avuto casualmente modo di conoscere Nadia Cevoli su Instagram e di innamorarsi delle sue fotografie amatoriali di albe meravigliose. Non mari tropicali o del sud ma del nostro mare Adriatico e precisamente di...
Lifestyle
Lifestyle
La nostra amica e contributor Lorenza ha partecipato per noi all’inaugurazione della mostra "NOMINE PANIS - Il valore del pane tra arte e senso” che si terrà negli spazi raffinati ed essenziali della Galleria d'Arte MIRROR a Vicenza fino al...
Lifestyle
Lifestyle
A Vicenza è arrivata la primavera del gioiello: Vicenzaoro Spring è entrata nel vivo e con la nostra contributor e amica Nur vi accompagniamo a conoscere meglio una designer appassionata e bravissima che torna ogni anno nella nostra città per...