EN
IT
Lifestyle
15 Aprile 2016
Fashion e Design: Stile nordico
Non sono una fashion blogger, ma sono una donna che ama giocare con capi diversi e a volte un po' insoliti, cercando sempre di non risultare ridicola. Ed è proprio questo il mio invito verso voi amiche e amici che mi seguite e che spesso mi chiedete consigli di stile, non fermatevi di fronte alle apparenze nemmeno per quanto riguarda il mondo della moda. 

Con la complicità del mio bravissimo amico fotografo DAVID HATTERS, di un posticino magico come ZEROGLOSS Design Store e del negozio di abbigliamento KIMONO STORE di Vicenza, abbiamo realizzato uno shooting fotografico in stile nordico, dove le parole chiave dovevano essere: essenzialità, semplicità e pulizia delle linee.

Apparentemente potrebbero sembrare dei capi più adatti a chi è più giovane di me di qualche anno, ma abbinati sapientemente dal bravissimo Simone di KIMONO STORE (modello eccezionale per quanto riguarda le foto maschili!) è stato facile ottenere un tocco di gioventù e spensieratezza senza risultare fuori luogo. 

Lasciatevi ispirare da questi spazi ordinati, dove tutto prende posto in maniera naturale ed essenziale. Lasciatevi ispirare dai mobili funzionali e dalle linee pulite, dal legno grezzo e dalla luce che invade ZEROGLOSS Design Store. 
Giocate con la fantasia e immaginate anche voi con uno stile fuori dall'ordinario, ma allo stesso tempo così semplice da chiedersi perchè non lo si è sperimentato prima.

ZEROGLOSS Design Store: Strada del Pasubio, 106, Vicenza 
KIMONO STORE: Corso Antonio Fogazzaro, 103, Vicenza
DAVID HATTERS: www.davidhatters.com

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
C’è una bella novità in città: è un negozio in un angolo di Vicenza davanti al quale di solito si passa un po’ di fretta, ma siamo sicure che dopo avervi fatto conoscere la sua proprietaria vi fermerete a scoprire...
Food
Food
Ieri sera sono stata in uno dei miei ristoranti preferiti: la Favellina a San Tomio di Malo. Ci vado molto spesso perchè in soli 30 minuti di auto raggiungo la pace dei sensi. Cena dopo cena mi innamoro sempre più...
Lifestyle
Lifestyle
Una casa toscana immersa nel verde, lo stile provenzale nell'arredamento e nei dettagli, l’ambiente accogliente, le scene di vita semplici e genuine: abbiamo scoperto Valdirose così, sbirciando su Instagram gli scatti di Irene che gestisce questo B&B insieme alla famiglia...