Le coperte della nanna
"Mamma, poi vieni a sistemarci le coperte?": questa frase è come un rito che si ripete ogni sera a casa mia perché i miei bambini in inverno non possono fare a meno di avere una morbida coperta ai piedi del letto. Come quella di Linus, anche loro sono affezionati a questo dolcissimo accessorio per la casa e nella rubrica di oggi vorrei consigliare anche a voi le coperte per bambini di David Fussenegger: colorate, calde e belle da vedere.
Quasi quasi vado anche io a fare un pisolino sotto le coperte della nanna...
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
•
Lifestyle
Avete voglia di leggere un'intervista ad alto contenuto di creatività? Allora quella di oggi a Tatiana Uzlova, fotografa e designer emergente, è ciò che fa per voi.
Sei una creativa a tutto tondo e vorremmo conoscerti meglio. Ci racconti un po' del...
Design
•
Design
L’architetto Claudia Pellizzari si è occupata del progetto di ristrutturazione di un appartamento inserito in un contesto rinascimentale nel cuore di Firenze, al primo piano di un palazzo in perfetto stato di conservazione costruito sul perimetro loggiato della corte interna,...
Lifestyle
•
Lifestyle
In quest'intervista c'è tutto il mondo di Ilaria, ideatrice e curatrice di Pepite per Tutti, una vera miniera di spunti su shopping e lifestyle.
"Pepite per tutti", ci racconti come e' nato questo nome?
Il nome racchiude in sè il motivo per...