EN
IT
Design
10 Giugno 2013
Soprana: dove il tempo è prezioso
Ritrovare antiche tradizioni, studiarle con cura, renderle moderne: l'innovazione passa anche da queste tappe secondo la gioielleria Soprana di Vicenza, che ha creato un elegante orologio da polso con quadrante sei ore, realizzato a mano secondo lo stile tradizionale del famoso produttore Giambattista Rodella. Per questo progetto, la famiglia Soprana ha collaborato con la prestigiosa azienda MeisterSinger e il risultato è un capolavoro di sapienza orologiaia che è stato donato al Presidente della Repubblica Giorgio Napolitano, in occasione dei 150 anni dell'Unità d'Italia.

E' sempre bello per me scoprire nella mia città esempi di eccellenza come questo, che mi fanno scommettere sempre più nel talento e nella qualità italiana.


Rediscover ancient traditions, study them carefully, make them modern: innovation also go through these stages according to the jewelry “Soprana” of Vicenza, which has created a stylish wristwatch with six hours clock face , hand made by the traditional style of the famous producer Giambattista Rodella. For this project, the Soprana family has collaborated with MeisterSinger prestigious company and the result is a masterpiece of watchmaking wisdom that has been given to the President of the Republic Giorgio Napolitano, on the occasion of the 150th anniversary of the Unification of Italy.

It 's always nice for me to discover examples of excellence in my town like this, that make me bet more and more in the talent and quality Italian.



DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Le ballerine sono le calzature che io è Luisa amiamo di più perché sono comode e allo stesso tempo eleganti. Sull'e-commerce Giulia Has A Beautiful Shop della nostra amica Giulia abbiamo trovato quelle che fanno per noi: le Butterfly Twists,...
Kids
Kids
Carissime mamme, alzi la mano chi di voi non ama le caramelle! Io non posso farne a meno, sono una vera passione fin da quando ero bambina tanto che il mio sogno era quello di aprire una fabbrica di caramelle oppure...
Lifestyle
Lifestyle
fhowhfwo