EN
IT
Lifestyle
24 Gennaio 2014
Sephora Price Attack
Le sciarpe e i maglioni ci avvolgono ancora con la loro morbidezza, ma la nostra pelle ha già voglia di colori e primavera. Per anticipare tutti e fare il pieno di bellezza ci siamo concesse uno shopping fast&sprint da Sephora dove in poco tempo abbiamo approfittato della promozione Price Attack, con riduzioni dal 10 al 70% su prodotti Sephora, cofanetti limited editon, profumi e prodotti beauty dei numerosi marchi distribuiti in esclusiva e non solo dalla catena francese. Guardate nella gallery cosa siamo riuscire a combinare io e Luisa scorrazzando da una parte all'altra del negozio con lo skate e il monopattino, fino ad arrivare alla novità del 2014 firmata Sephora: Upside Down, il mascara con un innovativo doppio scovolino che garantisce ciglia truccate al 100%, con volume e definizione da vera star! Non abbiamo resistito alla tentazione di provarlo e in un lampo ci siamo lasciate conquistare dalla sua efficacia. Che altre sorprese ci riserverà il 2014 di Sephora? Continuate a seguirci, a febbraio torneremo a farci stupire dalla bellezza!

DD


Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Care amiche e amici di Ddmag oggi Lorenza ci parla di Ma.mi.mo.In un pomeriggio di sole, in un terrazzo nascosto sui tetti di un palazzo vicentino, ho incontrato il sorriso di Maria Vittoria Colonna.Giovane creativa e madre di tre bambini,...
Design
Design
Elisabetta del blog Dettagli Home Decor oggi ci porta nel nord Europa per sorprenderci ancora sulle bellezze dell’architettura nel mondo. Ne è un esempio un prestigioso studio di architettura danese che si è occupato della ristrutturazione di Vedbaek House, una...
Kids
Kids
Iniziare a portare gli occhiali è un passaggio difficile a tutte le età, figuriamoci quando si è bambini! Anche mio figlio, per colpa di uno strabismo dalla nascita, ha dovuto mettere fin da piccolissimo occhiali con lenti spesse, abbinate ad...