EN
IT
Lifestyle
16 Febbraio 2015
I Cani vip dell
Cari lettori di DDmag,

abbiamo una bella novità per tutte gli appassionati di pet: proprio oggi diamo inizio a una nuova rubrica in collaborazione con Elena e Lucrezia di Okydoggy! Ve le ricordate? Le avevamo già intervistate e la loro idea di “dog caring” ci era piaciuta tantissimo. Ecco a voi il loro primo articolo dedicato a DDmag!


D
al cane più brutto e deriso al mondo al cane che parla: il mondo di internet è popolato dai cani VIP! Ma vediamo chi sono i più famosi.

#Schoep è un bellissimo cane che, grazie all’amore del proprietario John Unger, ha varcato la soglia dei vent’anni. La foto che ritrae i due in acqua, mentre John pratica a Schoep terapie per alleviare i sintomi dell’artrite, ha fatto il giro del mondo. Credo proprio si meritino i 135.000 fan nella loro pagina Facebook.

#Tuna
come molti cani sfortunati è uno di quelli che è stato abbandonato per strada. Questo “Chiweenie”, come viene chiamato in rete, ha una grave occlusione malfatta, in altre parole un muso senza mento, che lo ha reso uno dei cani più famosi al mondo, con oltre 40.000 follower su Instagram. Tuna è stato salvato e adottato da Courtney Dasher che se ne è innamorata sin dal primo momento, decidendo di condividere questo amore attraverso i social. Adesso Tuna, non solo ha trovato una famiglia che lo ama così com’è, ma riceve affetto e coccole da tutti i suoi fan della rete! 

#Beast non è solo un cane peloso e amichevole, ma probabilmente anche il più social del web. Vi domanderete perché: il suo padrone è Mark Zuckerberg e Beast, solo su Facebook, ha 1.5 milioni di fan! Vivono entrambi a Palo Alto, in California, nella patria del “Luxury pet services”. La moglie di Mark, Priscilla, afferma sorridendo che Beast è la “seconda priorità” di Mark dopo il social network Facebook.

#Mishka è un cane che parla. Incredibile! Questa meravigliosa cucciola di Husky dice chiaramente quello che pensa: da “I love you,” a “Welcome” oppure “Hello”. Nel suo canale YouTube le views dei suoi video si aggirano intorno a 59 milioni!

#Boo è stato ufficialmente nominato il cane più tenero e dolce del mondo: il suo coming out nel web è stato un uragano, classificandolo come VIP dei social channel in pochissimo tempo! Nonostante la notorietà, il proprietario di Boo ha preferito mantenere l’anonimato.

Lucrezia Cembran Gaetani
okydoggy.com

Grazie ragazze, aspettiamo con piacere tante altre Okydoggy news!

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Ormai il Natale è alle porte e molti di noi si stanno concentrando sui doni da mettere sotto l'albero. E se per quest'anno regalassimo le nostre parole più belle, i nostri auguri più sinceri e li affidassimo alla poetica carta?...
Design
Design
Se c’è una città che più di tutte trae forza e ispirazione dal suo passato, quella è di certo Londra: che si tratti di edifici di epoca vittoriana o di recupero di aree industriali, la città non sta di certo...
Lifestyle
Lifestyle
Sia che leggiate questa intervista in un pomeriggio carico di nuvole autunnali che in una fresca mattina d’ottobre, le parole dell’illustratrice Giorgia Bressan vi sembreranno delle lievi pennellate ricche di ispirazioni, passioni e colori che vi cambieranno la giornata. Un’intervista...