Buongiorno Alice. La domanda è d'obbligo: con cosa hai fatto colazione oggi?
Due fette di pane tostato con la marmellata di fichi, succo d'arancia e un caffè.
In un mondo dove il brunch e "il caffè al volo" vanno per la maggiore, ci racconti come mai hai deciso di soffermarti sulla colazione tradizionale e "slow" per la tua nuova collezione?
Perché fare colazione con calma mi ricorda le vacanze; chi non è felice in vacanza ?
L'etichetta dei capi Lazzari recita "Fatto con cura in Italia":, quasi una dichiarazione d'amore per le tue clienti e per il tuo lavoro; è così?
Volevamo un'etichetta che raccontasse quello che facciamo, il "Made in Italy" è un po' abusato e purtroppo in qualche caso non è più una garanzia
Tra i tanti capi che hai disegnato per l'autunno/inverno, ce n'è uno che non vedi l'ora di indossare tu stessa, o di riconoscere per la strada?
Eh, difficile a dirsi! Sono indecisa tra la gonna con i toast, che spero abbia lo stesso successo della gonna estiva con gli squali , o il maglioncino con le uova che abbiamo realizzato con l'illustratrice Olimpia Zagnoli (ho un debole per i maglioni buffi).
Chiudi gli occhi e immagina la mattina tipo di una ragazza che veste Lazzari…
Dunque vediamo… Si sveglia con la canzone preferita, prepara il caffè rigorosamente con la moka e intanto da un'occhiata ai social, sì perché va bene retrò, ma non fuori dal tempo! Poi sceglie cosa indossare e pensa: non ho niente de mettermi, e nel frattempo nell'armadio si rompe la sbarra che regge i vestiti (cosa che mi è capitata stamattina!). Oh-oh…
www.lazzarionline.com
Ringraziamo Alice con un abbraccio e vi diamo appuntamento alla rubrica di stile di venerdì, dove io e Luisa indosseremo gli abiti dell'autunno/inverno firmati Lazzari.
A presto,
DD