EN
IT
Lifestyle
08 Gennaio 2014
Vedo, prevedo e... stravedo!
Segno dopo segno, la nostra contributor Francesca ci augura buon anno con l'oroscopo più stiloso del 2014. Le immagini della gallery sono le belle ispirazioni che abbiamo trovato e pinnato nella nostra nuova board Pinterest. Seguiteci anche qui.

Caro DDmag,
anno nuovo, vita nuova! Non soddisfatta delle previsioni degli astrologi più famosi, dopo una minuziosa rassegna stampa, ho concentrato i consigli più preziosi in una personale sintesi. Ecco quindi per tutte indicazioni, strumenti e strategie per godere di quello che le stelle ci riservano. In bocca agli astri!


ARIETE
Che dire di quest'anno? dDvidetevi in due, o meglio dividetelo in due! Nella prima parte dell'anno, calma davanti alle questioni che vi sembreranno impossibili da gestire, guidate in un terreno scivoloso e pieno di piccoli tranelli per colpa di Urano. Al lavoro vi sembrerà di subire, in amore vi sentirete vittima dei conflitti. Non esplodete come un vulcano perchè da luglio sarà tutto nuovo e tutto bello e quindi nella seconda parte dell'anno tentate, rischiate, lanciatevi e accogliete il cambiamento professionale o sentimentale che sia a braccia aperte!


TORO
Quest'anno sarà più facile. Le cose prenderanno la piega che speravate. Nettuno vi renderà più ottimiste.Più facile per le nate prima del 2 maggio che potranno seguire senza esitare le loro intuizioni. Mentre per chi è nato dopo il 2 maggio un pò più di tranquillità, niente fardelli troppo pesanti da portare. Spazio alla leggerezza e alla creatività e anche in amore le soddisfazioni non tarderanno ad arrivare. Ricordate che la logica non sempre è la risposta a tutto.


GEMELLI
Quest'anno tutto andrà molto più velocemente, grazie a Marte che darà un bel colpo di acceleratore ai vostri progetti. Il vostro desiderio di realizzazione non farà che assecondare il tourbillon di eventi che vi travolgerà. Mostratevi meno superficiali e mettevi in gioco. Svegliatevi presto per non avere più l'impressione di avere vissuto da spettatrice e non da protagonista le avventure che quest'anno vi si presenteranno. Credete di più nella vostra sensualità, nelle vostre potenzialità e siate ambiziose!


CANCRO
La buona notizia è che gli astri smetteranno di ostacolarvi, per voi si apre una parentesi di dolcezza e vi libererete delle contingenze materiali. La serenità non è lontana. Seminate da febbraio ad aprile e raccoglierete i frutti durante il resto dell'anno. Non abbiate più paura di esprimere i vostri sentimenti e uscite dal guscio. Prendete in mano i vostri progetti e imponetevi di avere successo e di guadagnare del denaro. Uscite di più e integratevi in un gruppo, vi farà molto bene!


LEONE
Felice calma piatta e neutralità planetaria. Una bella novità per chi di voi nel 2013 ha dovuto faticare molto. Non temete più picchi in basso, la vita da ora potrà essere come un fiume tranquillo. Maturate le vostre decisioni, nel  2014 non vi si chiede di affrettare i tempi e di fare colpi di testa. Cercate amore perchè ne avrete. Approfittate di chi vi sta vicino e scoprirete il dolce piacere di lasciare che per una volta siano gli altri a fare qualcosa per voi.


VERGINE
Avanzerete a passi da gigante! Le circostanze non solo vi renderanno la vita più facile ma soprattutto metteranno in luce le vostre competenze. Saturno vi proteggerà tutto l'anno e Plutone vi renderà combattive. Prenderete naturalmente la sicurezza che questo quadro astrale vi darà e non tarderete ad imporvi. Verrete amate e apprezzate per le vostre qualità, approfittatene! Non accontentatevi più di ruoli secondari, prendete il comando, nel lavoro come in amore!


BILANCIA
Giove, Urano e Plutone vi mostreranno gli orizzonti dell'emancipazione, che alcune responsabilità hanno finito per anchilosarvi, che è il momento di rimettere in discussione ciò ce non ha più alcuna ragione d'essere. E' questa la novità: la Bilancia non è più l'amica conciliante dello zodiaco ma la più rivoluzionaria, capace di imporsi se si tratta di rimettersi in gioco a costo di destabilizzare il proprio consueto rassicurante modo di essere. Dite fieramente tutto quello che per molto tempo avete solo sussurrato. Non evitate i conflitti e anche in amore, spina dorsale e fatevi valere!


SCORPIONE
Anno bipolare: dovrete un pò adattarvi alle congiunzioni astrali. Fino a luglio i progetti si svilupperanno e il lavoro di squadra sarà appagante. A partire da agosto Giove e Saturno si batteranno obbligandovi ad andare un pò più lente e a non essere troppo ingorde; è il momento di creare dei buoni legami e cooperazioni utili per il futuro. Quindi fino a luglio tentate la fortuna e fidatevi della vostra buona stella, da agosto fidatevi dei consigli di chi vi conosce, anche se non li condividete.


SAGITTARIO
Saltate in sella a tutte le buone occasioni che vi si presenteranno, non è più il momento di restare passive o indecise. Dall'inizio dell'anno vi sentirete più attive, più positive: Marte vi darà la carica. Il momento è stimolante e metterà in luce il vostro carattere battagliero. A partire da luglio Giove e Urano aggiungeranno l'inedito alla vostra vita: oserete, pronte a prendervi dei rischi e ad andare incontro ad avventure eccitanti Non aspettate più l'aiuto degli altri, dimostrate che siete perfettamente in grado di fare da sole. Viaggiate, cambiate le vostre abitudini, fuggite la routine.


CAPRICORNO
Giove, Urano, Marte, Urano e Plutone sono in disaccordo e alla faccia di questo tsunami, da bravo Capricorno, grazie alla vostra tenacia sarete un bastione inattaccabile, offrirete valida resistenza. Approfittate di questo periodo, approfittatene per girare pagina e ripartire da basi più solide. Ricordate che questa turbolenza astrale non è lì per caso e che tutto dipenderà dalla vostra capacità di adattamento e di risposta alle provocazioni che metteranno alla prova il vostro proverbiale sangue freddo. Alcune cose dovevano cambiare da tempo.


ACQUARIO
Rallegratevi di esservi sbarazzate di Saturno. Ora riposatevi, divertitevi e godete di marte vostro alleato che vi farà capire che per ogni problema c'è una soluzione. Archiviato quindi il 2013, archiviate anche i problemi che vi aveva portato e a partire dall'estate potrete di nuovo scherzare col fuoco, mettervi in gioco in amore e, dopo aver passato un anno a pagare multe, tasse e fatture finalmente fare shopping sfrenato! pensate positivo e motivatevi!


PESCI
La vita vi sorride, siete il segno che più beneficerà degli influssi planetari dell'anno facendo girare la ruota a vostro favore. Promozioni professionali in vista e impegni seri in amore, Questo sarà senza dubbio il vostro anno! Non vi lascerete influenzare, sarete sicure e decise nel perseguimento dei vostri obiettivi. Niente vi spaventerà, prenderete impegni a lungo termine e vi assumerete importanti responsabilità. Investite e fate tesoro.Imponetevi e realizzatevi, il momento è ora!

Francesca

Noi andiamo subito a leggere cosa ci riservano le stelle per l'anno nuovo... E voi, di che segno siete?

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Ristrutturare, recuperare, integrare vecchio e nuovo: nell'architettura e nel design i verbi sono cambiati e parlano una lingua amica dell'ambiente e del paesaggio. Ce lo racconta oggi Elisabetta del blog Dettagli Home Decor, portandoci in una casa da sogno. Meta:...
Lifestyle
Lifestyle
Adoro le borse. Quando sono andata al primo salone del lusso a Verona, ho visto in esposizione una borsa meravigliosa: si trattava di una borsa in alligatore, da togliere il fiato! Quando sono tornata a casa mi sono documentata e...
Lifestyle
Lifestyle
Dicono che oggi la città sia sommersa dall’acqua alta: un motivo in più per visitarla virtualmente grazie a questo speciale post della nostra contributor Lorenza. Si è sempre dato per scontato che Venezia sia la città ideale per una...