EN
IT
Lifestyle
25 Settembre 2013
Le cosebelle di Cristiana
Il post/intervista di oggi inizia con una domanda a voi: care lettrici e cari lettori di DDmag conoscete Cosebelle? È un magazine tutto al femminile, che racconta uno stile di vita curioso, spontaneo e mai banale grazie alle numerose firme della redazione. Fondatrice del progetto è Cristiana Rivellino Santella che ha risposto alle domande belle e leggere che le abbiamo posto.

Come racconteresti Cosebelle a chi non ne ha mai sentito parlare?


Cosebelle è una famiglia allargata, che si incontra ogni giorno per chiacchierare di ciò che abbiamo attorno, di ciò che attira la nostra attenzione. In famiglia, tra amiche si parla di un po' di tutto, da cosa cucinare, all'ultimo film visto, dalla moda a cosa fare in vacanza. Ecco, è proprio questo.


Il tuo post del cuore?

E' una domanda molto bella, ma purtroppo non ce n'è solo uno. E questo deriva dal fatto che le nostre ragazze scrivono di ciò che hanno davvero a cuore, di argomenti che conoscono a fondo. Nulla è lasciato al caso, questa è una delle caratteristiche del nostro progetto.


L'ultima Cosa-bella che hai scoperto:

L'amore.


"Pistola alla tempia":

Mare o Montagna?

Mare, tutta la vita.


Forchetta o Cucchiaio?

Forchetta!


Testa o Cuore?

Cuore.


Gonna, pantalone o gonna-pantalone?

Gonna.


In estate, qual è il tuo colore preferito per gli abiti? E che tessuto ami indossare?


Mia nonna mi ha fatto amare il lino, i tessuti leggeri e impalpabili. Ma sono un po' una frana, stiro poco e finisco sempre con lo scegliere il cotone. Rigorosamente in colori chiari.


Se amate i social tanto quanto noi, vi consigliamo di seguire le Cosebellers su Facebook, Instagram, Twitter e Pinterest!


DD
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Carissime amiche, oggi voglio darvi alcuni suggerimenti per stimolare la crescita di una passione "green" nei nostri bambini. Lo spunto me l'ha suggerito proprio mio figlio più piccolo che ama prendersi cura di piante e fiori. Grazie alla sua voglia di...
Lifestyle
Lifestyle
Prima i gioielli e le borse...e poi? E poi le chicche scelte dalla mia amica Laura: l'abito e il trench Diane von Furstenberg, la camicia Alberto Biani con il pantalone Golden Goose Deluxe e infine  la camicia fantasia DK New York con i...
Lifestyle
Lifestyle
Nella moda, complici i tempi di crisi, si diffondono nuove buone abitudini, come quella del riutilizzo creativo: perché non cercare nell'armadio un vecchio capo da tempo abbandonato ed "allungargli la vita" con semplici mosse? Ho preso spunto da questa tendenza...