Il verde dei campi da golf e il silenzio della natura
Intorno il verde dei campi da golf e il silenzio della natura dei colli, nel piatto il meglio della cultura gastronomica veneta: è ciò che offre il Ristorante Golf Club Colli Berici. Recentemente ristrutturato dall'architetto Flavio Albanese, l'ambiente interno è luminoso, moderno e raffinato: una cornice perfetta dove gustare i piatti dello chef Giandomenico Zocca. Il menu valorizza gli ingredienti del territorio sapientemente combinati per offrire interessanti note di gusto. E per accompagnare il tutto, le migliore etichette dei vini prodotti dalle aziende venete.
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Food
•
Food
Se abitate a Milano, o se siete di passaggio, andate a trovare le ragazze di DICOCIBO, vi racconteranno la loro avventura. A me l'hanno raccontata così:
"Dicocibo è uno spazio studiato per rendere concreta la nostra passione per il cibo, inteso...
Design
•
Design
Silvia ha da poco aperto Laboratorio/09, uno spazio in cui si respira tutta la sua passione per le cornici. Quattro domande basteranno per immergerci nel suo mondo?
Silvia, cos'ha in più la "cornice" rispetto a tutti gli altri elementi d'arredo?
E' un...
Kids
•
Kids
Quando ero piccola, prima di andare a letto, la mia nonna mi aveva insegnato a recitare con lei le preghierine; un rito quasi magico che mi accompagnava prima del sonno e che la nonna dei miei bambini ha loro insegnato...