EN
IT
Lifestyle
13 Maggio 2017
Enjoy With Arts: Violini Straordinari
Cari Amici,

 

la data del 23 Maggio si sta avvicinando e vi aspettiamo tutti a Treviso al Teatro Mario del Monaco per “Violini Straordinari”, una serata di grande emozione.

 

Come vi ho anticipato sarà un evento ricco di contenuti: avremo artisti musicali di grande spessore, i Maestri Matteo Fedeli e Carlo Balzaretti; sentiremo la voce di uno strumento di oltre 300 anni, un violino originale firmato Guarneri; e potremo anche assaporare generosità ed amore del popolo veneto poiché sarà una grande occasione per fare beneficienza.

 

In questo mio articolo vorrei soffermarmi proprio su questo aspetto, la solidarietà!!!

 

Gli eventi “Violini Straordinari” nascono anche per sostenere associazioni no profit impegnate sul territorio in cui vengono realizzati e, nel caso specifico di Treviso, abbiamo scelto l’associazione Advar che ogni giorno ed in ogni gesto, lavora per supportare i malati terminali per difenderne e rispettarne la dignità.

 

Per Advar è infatti fondamentale prendersi cura, con grande professionalità e conoscenza, del malato dandogli tutta l’assistenza necessaria per alleviare la sofferenza. Quest’assistenza viene fornita a domicilio, oppure presso la struttura Hospice Casa dei Gelsi in cui sono in atto importanti lavori di ampliamento.

 

Ed è proprio qui che il progetto “Violini Straordinari”, grazie al contributo dei tanti partner nonché dei partecipanti all’evento, potrà dare il proprio supporto. Infatti tutte le donazioni raccolte durante la serata del 23 maggio saranno devolute ad Advar per la  realizzazione di un nuovo studio medico all’interno della nuova area.

 

Se volete trascorre una serata emozionante, di grande cultura musicale, ma allo stesso tempo fare anche del bene, la scelta giusta è proprio quella di non mancare!!


Per informazioni:

EnjoyWithArts – info@violinistraordinari.it

Sabina Rosa Tel. 346 6038293


Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Le ville venete sorgono nella campagna che circonda la nostra città come tesori sorprendenti; per chi conosce il nostro territorio, sa quanto sia facile, durante una passeggiata, arrivare di fronte ad una di queste ville, testimoni di un passato rurale...
Lifestyle
Lifestyle
Solo noi donne possiamo capire il titolo del post di oggi e tutta la passione che riversiamo in questo piccolo grande accessorio che per definizione chiamiamo “borsa”. Abbiamo fatto qualche domanda al team di le4uadre, brand italiano che abbiamo scoperto...
Lifestyle
Lifestyle
Ieri mi sono immersa nel mondo Caovilla, pubblicherò presto le foto dell'evento! Nel frattempo mi segno l'appuntamento del 7 giugno con la presentazione della collezione O Jour di Giorgia Caovilla. Non vedo l'ora... DD