EN
IT
Lifestyle
26 Luglio 2016
Maddalena
Oggi vi presentiamo Maddalena, giovane donna dal carattere deciso che ci ha colpiti sin da subito per il suo "occhio" per le novità di fashion, design e tanto altro. Oggi ve la presentiamo come piace a noi: attraverso le sue parole.

Moda e digital, per lavoro e passione.

Ma anche tanta fotografia, musica, e qualche incursione nel mondo dell'arte e del design.

Sono Maddalena, e se ho fatto della comunicazione online la mia professione, non dimentico mai il piacere del contatto vero, quello tra persone.

Dopo aver studiato e girovagato per il mondo, Spagna, Cina, Dubai e Corea del Sud, mi sono ritrovata nella città in cui sono nata e cresciuta, in provincia di Vicenza.

Da qui, ogni mattina, raggiungo la sede dell'azienda in cui sono impiegata. Da là parlo con immagini e parole di fashion brand, sia sui social network sia sulle altre piattaforme virtuali, è una cosa che amo e che mi riempie mente e cuore.

Durante il poco tempo libero che mi rimane continuo a pensare in termini "moda", adoro scovare marchi del nostro territorio con storie belle e interessanti da raccontare.

La mia missione? Promuovere la creatività autentica, in qualunque forma essa si manifesti: attorno a noi ci sono moltissime eccellenze, di pensiero e di manifattura, continua a seguirmi con DDmag per scoprirle tutte!

Seguite Maddalena su Instagram: @maddalenaciesa

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
DDmag è in continua espansione, con mille nuovi progetti e personaggi che rubano un pezzettino del mio cuore ogni giorno di più. Oggi sono felice di presentarvi Federica Micoli, fondatrice del blog www.closette.it, un'anima eclettica dietro a bellissimi capelli biondi...
Kids
Kids
Care amiche e care mamme, l'appuntamento del martedì è una grande motivazione per andare alla ricerca di cose sempre nuove da raccontarvi. Oggi sono particolarmente felice di parlarvi di un evento bellissimo che si è tenuto a Milano in occasione della...
Lifestyle
Lifestyle
Il bisogno di solitudine per guarire dalle ferite più dolorose spinge Elizabeth a rifugiarsi in uno chalet immerso nella natura della Svizzera. Dopo aver perso tutto a causa della guerra, la protagonista affida al suo diario il racconto del suo...