EN
IT
Kids
09 Maggio 2016
OPUS 2016, c'eravamo anche noi con lo stand DDkids

Quando nel panorama vicentino viene proposto qualcosa di speciale, DDmag è sempre in prima fila. Ecco perchè quest'anno abbiamo partecipato alla mostra mercato OPUS come media partner e con il nostro piccolo stand DDkids abbiamo voluto raccogliere fondi per il Team For Children Vicenza. 

Il 7 e l'8 Maggio, a Schio, la mostra mercato OPUS ha ospitato 70 espositori tra fashion designer, illustratori, fotografi e artigiani, dando loro la possibilità di esporre e vendere i propri progetti, ma soprattutto di farsi conoscere anche qui a Vicenza, dove emergere è sempre una dura lotta.

Noi di DDmag abbiamo allestito un piccolo stand, dove abbiamo presentato per la prima volta le nuove magliette per bambini DDkids, realizzate per sostenere l'ONLUS Team For Children e aiutare il reparto oncologico pediatrico dell'Ospedale San Bortolo di Vicenza.

L'orso Honey è stato disegnato dalla meravigliosa illustratrice Alessandra Nardotto e come avrete potuto vedere dalle dirette video sulla nostra pagina facebook, anche durante OPUS, in esclusiva per noi ha realizzato una maglietta il cui ricavato verrà devoluto totalmente alla ONLUS Team For Children.

Ringraziamo Francesca e tutto lo staff di OPUS per aver organizzato un weekend davvero speciale e un grazie speciale anche a tutti coloro che si sono fermati per un saluto e per acquistare una t-shirt DDkids. 

Le t-shirt le potrete trovare anche nel negozio Maison Mason dalla settimana prossima o scrivendoci a redazione@ddmag.it


Foto di B for Beatrix

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
gjioje
Lifestyle
Lifestyle
Con l'aiuto di alcune amiche molto esperte in fatto di stile mi sto organizzando per potervi dare periodicamente alcuni consigli. Per questa "prima volta" mi sono rivolta a Maurizia di Etiquette: insieme abbiamo studiato alcuni outfit da indossare per vivere un'intera...
Lifestyle
Lifestyle
Scarpe, non sono mai abbastanza...In questa gallery trovate un po' di spunti che io e Luisa abbiamo voluto fotografare con l'aiuto di Filippo Cecconi. Sicuramente troverete un'idea da aggiungere alla vostra wishlist per il Natale. Se non siete shoes-addicted concentratevi...