EN
IT
Lifestyle
15 Aprile 2016
Fashion e Design: Stile nordico
Non sono una fashion blogger, ma sono una donna che ama giocare con capi diversi e a volte un po' insoliti, cercando sempre di non risultare ridicola. Ed è proprio questo il mio invito verso voi amiche e amici che mi seguite e che spesso mi chiedete consigli di stile, non fermatevi di fronte alle apparenze nemmeno per quanto riguarda il mondo della moda. 

Con la complicità del mio bravissimo amico fotografo DAVID HATTERS, di un posticino magico come ZEROGLOSS Design Store e del negozio di abbigliamento KIMONO STORE di Vicenza, abbiamo realizzato uno shooting fotografico in stile nordico, dove le parole chiave dovevano essere: essenzialità, semplicità e pulizia delle linee.

Apparentemente potrebbero sembrare dei capi più adatti a chi è più giovane di me di qualche anno, ma abbinati sapientemente dal bravissimo Simone di KIMONO STORE (modello eccezionale per quanto riguarda le foto maschili!) è stato facile ottenere un tocco di gioventù e spensieratezza senza risultare fuori luogo. 

Lasciatevi ispirare da questi spazi ordinati, dove tutto prende posto in maniera naturale ed essenziale. Lasciatevi ispirare dai mobili funzionali e dalle linee pulite, dal legno grezzo e dalla luce che invade ZEROGLOSS Design Store. 
Giocate con la fantasia e immaginate anche voi con uno stile fuori dall'ordinario, ma allo stesso tempo così semplice da chiedersi perchè non lo si è sperimentato prima.

ZEROGLOSS Design Store: Strada del Pasubio, 106, Vicenza 
KIMONO STORE: Corso Antonio Fogazzaro, 103, Vicenza
DAVID HATTERS: www.davidhatters.com

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Cinque storie ambientate tra India e Vietnam raccontate da cinque indimenticabili figure femminili: lo scrittore Nell Freudenberger disegna con le parole quei momenti della vita in cui viaggiare e amare si incontrano e si scontrano. Un libro strano e imprevedibile...anche la nostra...
Kids
Kids
C’era una volta un bambino che non sopportava quel preciso momento della mattina, poco prima di andare a scuola, in cui la mamma dall’altra stanza diceva: “Hai messo i calzini?”. A lui non piaceva mettere qualcosa tra i piedi e...
Food
Food
Siete pronti a partire con me per una lezione di arte? Sì perché Giovanni Ferracina mi ha accompagnata nel laboratorio della sua Pasticceria Venezia, un'istituzione per tutti i golosi vicentini (e non solo). Con lui ho seguito passo passo la...