EN
IT
Lifestyle
15 Maggio 2012
Terme di Relilax - Montegrotto Terme
Come potete vedere nella gallery di questo post ho inserito le pagine di un servizio sulle Terme di Relilax che ho pubblicato nella rivista CATS qualche mese fa. Relilax è un posto incantevole e Consuelo e i suoi famigliari sono persone deliziose: l'accoglienza è calorosa e le loro attenzioni ti fanno sentire come un principessa, in più i loro collaboratori sono dei veri professionisti, pronti a soddisfare ogni tua richiesta.

"Le Terme di Relilax sono l’estensione più moderna dell’Hotel a 5 stelle Miramonti di Montegrotto Terme. Questa nuova struttura è collegata all’Hotel tramite un passaggio coperto e sorge in un bellissimo e silenzioso parco di oltre 7 mila mq, contornata da un panorama ricco di vegetazione, con arbusti autoctoni, palme e cespugli di varie forme e colori che appagano il desiderio di natura concedendo una particolare visuale sui colli Euganei"

Le mie giornate sono sempre frenetiche e non vedo l'ora di tanto in tanto di staccare dagli impegni di lavoro e rigenerarmi in questi spazi, studiati ad hoc per assicuare agli ospiti un momento di vero relax.
Io ci vado spesso, per i trattamenti benessere, ma anche per fare scorta dei loro prodotti. Mi piace in particolare una profumazione che ogni anno mi prendo l'estate per rinfrescare il viso: si tratta di uno spray al lime, fantastico!

Scrivetemi per avere maggiori informazioni, se anche voi siete stati al Relilax, come vi siete trovati, oppure se conoscete altri luoghi unici in cui "ricaricare le batterie".

A presto

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Con l'intervista di oggi vi portiamo a scoprire il mondo dorato di Gilt Magazine, che nasce come concept alla fine del 2010 dalla mente del suo fondatore e nostro ospite di oggi, Marco Gennari, psicologo professionista, imprenditore e amante del...
Lifestyle
Lifestyle
All'inizio ci ha incuriosito il suo nome per la capacità di evocare un luogo dove convergono idee che si trasformano subito in oggetti bellissimi. Poi abbiamo contattato i realizzatori del progetto e la realtà ha superato le aspettative! Stiamo parlando...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!