EN
IT
Lifestyle
03 Ottobre 2014
Andar per giardini: il Parco Sigurtà

Avete mai visto un autunno più verde e rigoglioso di così? La Natura sembra quasi suggerirci di riempirci gli occhi con le sue bellezze prima di accogliere l'inverno, e noi la ascoltiamo volentieri. Per questo dopo l'Orto Botanico di Padova, Luisa ci accompagna in un'altra oasi verde facilmente raggiungibile da Verona e Vicenza: il Parco Giardino Sigurtà.

Il parco naturalistico di 60 ettari è situato infatti a Valeggio sul Mincio a 8 km da Peschiera del Garda. Non riusciamo a definirlo "giardino" perché per noi è una vera e propria opera d’arte: il bellissimo Parco può essere visitato a piedi, per una rilassante passeggiata, con i nuovi golf-cart o con i divertenti trenini panoramici. Luisa ha scelto di passeggiare e perdersi nel verde e ci racconta questo gioiello botanico attraverso gli scatti della gallery. Una chicca da non perdere? Il Labirinto, inaugurato nel 2011 e considerato uno tra i cinque labirinti più incantevoli al mondo. È proprio il caso di dirlo: in un luogo così non resta che perdersi…

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Care amiche mamme, la primavera è alle porte e nella rubrica kids di oggi vorrei dedicarvi alcuni spunti interessanti per il "cambio scarpiera" dei vostri bimbi. Per vestire i piedi dei più piccoli, FRAU junior offre una collezione completa di novità ispirate...
Design
Design
Elisabetta di Dettagli Home Decor racconta Ethereal House di Brain Factory.Elemento essenziale dell’architettura di questo appartamento situato nello storico quartiere del Pigneto a Roma è l’uso del bianco, inteso come concetto di pura intimità e accoglienza. Questo il punto di...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!