EN
IT
Lifestyle
20 Gennaio 2014
Eyes wide bag
La nostra settimana inizia con un mix perfetto di glamour e ironia, arrivato fino a noi grazie all'intuito della nostra contributor Francesca Zanotto che ci scrive:

Caro DDmag,
oggi ti voglio presentare Poshead, una bag che più cool non si può! L'ho incontrata per caso in aeroporto ed è stato amore a prima vista. Lei partiva per Parigi e io tornavo da Miami con un'enorme nostalgia di sole. Quando l'ho vista, con i suoi occhiali da sole biricchini, ho capito che la classe e lo chic partono e arrivano con te, ti seguono ovunque e strizzano l'occhio alle tue occasioni speciali se sai coglierne l'ironia. Sono sicura che vi piacerà perché è divertente e stilosa proprio come voi!

Alla prossima,
Franci

Grazie a Francesca abbiamo così conosciuto la bella Audrey, la curiosa Annie, Stream la ribelle e poi la colorata Twiggy e tante altre Poshead nate dall'idea della designer Antonella Falasca che ha unito materiali vintage e contemporanei ad elementi ricercati per creare una pochette rivoluzionaria e divertente. We love it!

DD


Our week begins with a perfect mix of glamor and irony, it came to us thanks to the intuition of our contributor Francesca Zanotto who writes:

Dear DDmag ,
today I want to present Poshead , the coolest bag ever! I founded by a chance at the airport and it was love at first sight. She left for Paris and I came back from Miami with a huge longing for the sun. When I saw it, with it's mischievous sunglasses, I realized that the class and chic arrive and depart with you, follow you everywhere and wink at your special occasions if you can grasp the irony. I'm sure you will enjoy it because it's fun and stylish just like you!

Until next time,
Franci

Thanks to Francesca so we knew the beautiful Audrey, the curious Annie, the rebel Stream and then the colorful Twiggy and many other Poshead born from the idea of the designer Antonella Falasca which combined materials sought after vintage and modern elements to create a revolutionary and clutch fun. We love it!


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi pubblico in anteprima un articolo di un mio amico gallerista in uscita nella rivista ARTE IN. Si chiama Eriberto Bettini e di recente è stato a Cuba per l'undicesima edizione della Biennale all'Havana.  buon inizio di settimana a tutti! DD
Food
Food
“Ci sono profumi, così dolci nella memoria, da risvegliare i ricordi dell’infanzia. Colori così speciali da riempirci l’anima di dolci pensieri. Sapori così intensi da attraversare immutati il trascorrere degli anni, e tramandare fino a noi incredibili storie di un...
Lifestyle
Lifestyle
Il SAVE THE DATE era per l'11 luglio a Londra e già il nome dell'evento era "tutto un programma": CHRISTMAS IN JULY. E' così che il brand di gioielli Bicego ha voluto chiamare il press day durante il quale il...