EN
IT
Lifestyle
06 Novembre 2013
Studio Chilesotti per Giada Castegnaro
La professionalità di Pietro e Luca Chilesotti non smette mai di stupirci, anche dopo le tante collaborazioni e i post che ce li hanno fatti conoscere "da vicino". Oggi vi raccontiamo l'ultimo episodio di uno shooting per Giada Castegnaro, organizzato da Studio Chilesotti a tempo record: ce lo raccontano Pietro e la sua ironia!

"Pronto, pronto...... sono io, Isabella. Guarda che alle 14.00 arriva Giada e devi fargli le foto delle sue borse perché........ Mi raccomando....E.. Ti saluto perché sono di fretta, ciao!". Insomma, Giada è arrivata. L'ho intravista uscire dalla sua super car con questa gamba chilometrica ed una marea di borse da fotografare! "Ne ho bisogno subito", mi ha detto gentilmente Giada, "ho un appuntamento a Milano tra due ore e mezza". Cavolo, ma come facciamo? Luca, senza nemmeno parlare, si è messo a montare il set. Pochi minuti dopo ho visto i flash partire: la prima borsa era già magicamente fotografata!

Pietro

Nella gallery potete vedere il risultato di queste poche ore: sono bellissimi questi scatti, vero?

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Food
Food
Lunedì ho incontrato una persona davvero speciale, lo chef di origini italiane Sara Danesin Medio, arrivata in finale nell'edizione inglese di Masterchef 2011. Mi ha raccontato la sua storia: lavorara all'ospedale di York come capoinfermiera ma ha raggiunto il successo in cucina grazie...
Lifestyle
Lifestyle
Château Monfort è un luxury hotel a cinque stelle di Milano che nasce da un concept unico e mai realizzato prima in una struttura alberghiera: quello delle magiche atmosfere di un castello neoromantico, in cui ogni ospite possa vivere la...