EN
IT
Lifestyle
17 Giugno 2013
Sorridi!
Lo dice Lella Costa, brillante attrice e scrittrice che venerdì 14 giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere in occasione di Libriamo, il festival letterario di Vicenza. Il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso" è un inno al potere benefico dell'ironia, che l'autrice definisce "il modo intelligente di essere seri", ovvero la chiave per affrontare la vita con il piede giusto. L'incontro si è svolto nel suggestivo chiostro di Santa Corona; presentata da Andrea Di Gregorio, Lella Costa ci ha dimostrato la validità della tesi del suo libro con la sua stessa intelligenza acuta; con lei, abbiamo riso e sorriso molto: è proprio vero, l'ironia è davvero contagiosa!
Attendiamo con piacere di sapere cosa ha in serbo per noi l'edizione del prossimo anno di Libriamo. Per il momento DDmag è onorata della stupenda dedica da parte di una donna che ammiriamo molto.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Talmente irresistibili che mi sto chiedendo: "li compro per me, faccio un regalo speciale alla mia cara amica o suggerisco a lui il mio regalo per questo Natale?" Sto parlando dei gioielli di Yvone Christa, un brand ideato da due designer...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Design
Design
In questa epoca di foto digitali e di telefoni che racchiudono migliaia di immagini, Gallerie d'Italia - Palazzo Leoni Montanari a Vicenza dedica la mostra " Paparazzi ": un progetto creato da CAMERA - Centro Italiano per la Fotografia, un...