EN
IT
Lifestyle
17 Giugno 2013
Sorridi!
Lo dice Lella Costa, brillante attrice e scrittrice che venerdì 14 giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere in occasione di Libriamo, il festival letterario di Vicenza. Il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso" è un inno al potere benefico dell'ironia, che l'autrice definisce "il modo intelligente di essere seri", ovvero la chiave per affrontare la vita con il piede giusto. L'incontro si è svolto nel suggestivo chiostro di Santa Corona; presentata da Andrea Di Gregorio, Lella Costa ci ha dimostrato la validità della tesi del suo libro con la sua stessa intelligenza acuta; con lei, abbiamo riso e sorriso molto: è proprio vero, l'ironia è davvero contagiosa!
Attendiamo con piacere di sapere cosa ha in serbo per noi l'edizione del prossimo anno di Libriamo. Per il momento DDmag è onorata della stupenda dedica da parte di una donna che ammiriamo molto.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Anche quest'anno non vedo l'ora di andare a sciare. Mi hanno appena consigliato questo casco e questa maschera Carrera: il casco sembra essere il più traspirante sul mercato e la maschera promette di non appannarsi mai!
Lifestyle
Lifestyle
Sono andata a visitare la Fiera dell'Oro di Vicenza per cercare novità da inserire nel mio percorso shopping sul magazine CATS. Ho scovato brand che non conoscevo che mi hanno colpito per l'originalità delle collezioni proposte: ho provato anelli con...
Food
Food
Una storia di tradizioni tramandata da ormai 5 generazioni. Questo è Olivieri 1882. Nato da Luigi Olivieri come piccolo forno ad Arzignano oggi vanta tre brand: dal panificio Bianco Olivieri, alla pasticceria e caffetteria e gelateria Olivieri fino al bistrò...