EN
IT
Lifestyle
17 Giugno 2013
Sorridi!
Lo dice Lella Costa, brillante attrice e scrittrice che venerdì 14 giugno abbiamo avuto il piacere di conoscere in occasione di Libriamo, il festival letterario di Vicenza. Il suo ultimo libro "Come una specie di sorriso" è un inno al potere benefico dell'ironia, che l'autrice definisce "il modo intelligente di essere seri", ovvero la chiave per affrontare la vita con il piede giusto. L'incontro si è svolto nel suggestivo chiostro di Santa Corona; presentata da Andrea Di Gregorio, Lella Costa ci ha dimostrato la validità della tesi del suo libro con la sua stessa intelligenza acuta; con lei, abbiamo riso e sorriso molto: è proprio vero, l'ironia è davvero contagiosa!
Attendiamo con piacere di sapere cosa ha in serbo per noi l'edizione del prossimo anno di Libriamo. Per il momento DDmag è onorata della stupenda dedica da parte di una donna che ammiriamo molto.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
Le luci natalizie sono accese, le vetrine luccicano di regali, l'aria ha un profumo diverso. Ma è questo il significato del Natale? Ho voluto chiederlo ai miei bambini: il più grande mi ha risposto che per lui Natale è "felicità",...
Lifestyle
Lifestyle
Giovedì: è già tempo di un nuovo post dedicato agli outfit indossati da voi! Luisa ed io siamo state al "mercatino" che l'azienda Estel di Thiene organizza ogni anno per Natale. Visto quanti colori?
Lifestyle
Lifestyle
Il lunedì è il giorno dei nuovi inizi e anche qui su DDmag c'è aria di novità: parte oggi una nuova rubrica dedicata alla bellezza e al benessere in collaborazione con l'osteopata Emiliano Zanier che si presenta in questa intervista: Identikit:  Mi...