EN
IT
Lifestyle
12 Aprile 2013
DD per Pavin Elements
La rubrica di stile di oggi veste i coloratissimi abiti e accessori Ralph Lauren abbinati al dettaglio "stiloso" e modaiolo dei bracciali Geisha Love. Il risultato? Un mix ben riuscito tra classico e nuove tendenze. Gli oufit che interpreta Isabella nel negozio Pavin Elements sono davvero tutti da copiare, o per lo meno da reinterpretare a proprio modo, non credete?


Today's style issue wear Ralph Lauren colorful clothes and accessories combined to a "stylish" and fashionable bracelets “Geisha Love”. The result? A successful mix of classic and new trends. The oufit who Isabella plays in the store “Pavin Elements”, are all to copy or at least to be reinterpreted in their own way, don't you think?


DD


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Giovedì: è già tempo di un nuovo post dedicato agli outfit indossati da voi! Luisa ed io siamo state al "mercatino" che l'azienda Estel di Thiene organizza ogni anno per Natale. Visto quanti colori?
Lifestyle
Lifestyle
Bulino, un nome sconosciuto ai più, una tecnica artistica di precisione che trova nei gioielli pane per i suoi denti. Domenica, nello scenario di Soprana Gioielli, una delle botteghe storiche più scenografiche di Vicenza inserita nella rinata Basilica Palladiana, si...
Lifestyle
Lifestyle
Con questo post partecipo all'iniziativa BLOGGER WE WANT YOU promossa da Grazia.it. Di cosa si tratta? Il mio magazine online preferito sta cercando nuove blogger da inserire nella IT FAMILY ed eccomi qui, a raccontarmi e raccontare come vive Grazia...