EN
IT
Lifestyle
04 Ottobre 2012
Con...Fido in 9 buche
Sabato 6 ottobre si terrà al Golf Club Colli Berici la replica della gara più divertente del calendario agonistico di quest’anno Con…Fido in 9 buche – Pet Pro Cup. Si tratta di una gara di golf a “6 zampe” dove i migliori amici dell'uomo potranno contribuire con la loro abilità al punteggio del giocatore.

Non è una novità questa per Il Golf Club Colli Berici di Vicenza, il primo golf club “Dog Friendly” , dove i golfisti possono finalmente condividere il piacere del gioco e di una passeggiata immersa nella natura in compagnia del loro “fido”. 

Seguiti nelle prove e accompagnati dallo staff di Pet Pro, società leader nell’educazione e accudimento degli animali domestici, saranno i cani infatti i veri protagonisti dell'evento: saranno invitati a eseguire esercizi di obbedience e agility  lungo il percorso e si potranno alla fine rilassare al Trainer Pet bar o all’area di Dog Massage.

L’evento è aperto a tutti, golfisti, non golfisti, bambini e famiglie che potranno approfittare dei consigli e suggerimenti degli educatori cinofili di Pet Pro e verranno allietati dalla simpatia delle mascottes di Maxi Zoo.

I premi ufficiali messi in palio da Trixie verranno assegnati non soltanto per categorie di handicap di gioco ma sul podio saliranno anche il cane più impegnato, il più simpatico, la cagnolina più glamour o il più pigrone. Vincerà un premio anche il cane più simile al suo padrone selezionato da un’attenta giuria.

L’Enpa di Vicenza sarà presente con il suo stand per sensibilizzare il pubblico presente nei confronti degli animali più bisognosi.









Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Leggere il suo blog è un po' come trovare un baule di inaspettati e bellissimi tesori: fotografie, appunti di stile, consigli di gusto, righe scritte in modo appassionato... Tutto questo è S'Notes, gli appunti che Silvia dedica a Milano. In...
Kids
Kids
Non c'è niente di più serio di un bambino che gioca. Così come non c'è nulla di più efficace di un bambino in azione per testare la resistenza di un capo di abbigliamento. Due semplici verità che hanno ispirato Petit...
Lifestyle
Lifestyle
Quando gli italiani vanno all'estero, cercano dei punti di riferimento con i quali misurare la nuova realtà che li circonda. La piazza è una delle nostre "unità di misura" preferite come ci racconta Francesca di chicfb, la nostra contributor da Miami. Noi italiani...