EN
IT
Design
30 Novembre 2018
XMAS 2018: Natale mi piaci! Di Roberta Sapino
Amo le renne fin da tempi non sospetti. Non è quindi per me, la moda del momento, ma rappresenta il mio amore verso tutto quello che “fa Natale”. Natale mi rende felice . Le mille lucine prendono possesso di ogni angolo della mia casa e ghirlande e addobbi vari arricchiscono librerie, tavolini, mensole…
Anche la la cucina, luogo che amo, cambia veste : le tovaglie hanno i colori accesi dei rossi e dei verdi. I piatti sono quelli con i decori di pungitopo e pettirossi con la neve. E anche qui gli addobbi e le luci prendono il sopravvento e non importa se per prendere una pentola devo spostar renne e stelle dorate sparse in ogni dove!
Cambio anch’io, divento una donna più allegra e festosa. Compilo chilometri di “wish list”e mi impongo di credere che Babbo Natale le leggerà.
E sarei felice di incontrare davvero una delle sue renne per fare un bel selfie insieme a lei!

Mentre mi godo l’atmosfera del Natale, penso già all’anno nuovo che verrà. Sarà bello ritrovarsi qui ogni mese. Ho deciso di raccontare ogni volta una donna. Potrà essere famosa o meno, potrà essere un’idea femminile a cui aspiriamo, o un “qualcosa” che vogliamo fare, potrà essere un messaggio, una simpatica paranoia ,in ogni caso il sottofondo sarà femminile, simpaticamente ironico o profondo, colorato o pacato e racconterà un pò il nostro universo.

Vi auguro di trascorrere feste serene con la vostra famiglia e insieme a chi amate.
L’augurio per tutti è quello di lasciare pensieri e zavorre che ci rendono grevi e di prepararci al nuovo con ritrovata leggerezza. Solo così potremmo accogliere quello che merita di essere trovato.
Buon Natale e Buon Anno a tutti

larobi

Se volete seguire Roberta su instagram, cliccate qui! @robertasapino
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Alcune settimane fa ho visitato Villa Traverso Pedrina, tra i colli Berici e gli Euganei: un gioiello sorto nel XV secolo che non si è lasciato sorprendere dallo scorrere del tempo. La villa mantiene infatti integro il fascino dell’aristocrazia che...
Lifestyle
Lifestyle
Sabato 6 ottobre si terrà al Golf Club Colli Berici la replica della gara più divertente del calendario agonistico di quest’anno Con…Fido in 9 buche – Pet Pro Cup. Si tratta di una gara di golf a “6 zampe” dove...
Lifestyle
Lifestyle
Leggo sempre più spesso nelle riviste e nel web di prodotti di design realizzati riciclando oggetti non più utilizzati. Mi diverte vedere come la creatività possa reinterpretare la loro vita. Questo è un esempio di design tecnologico che diventa design...