EN
IT
Lifestyle
14 Luglio 2017
222 The Shop Society
A volte i desideri si avverano. 

Oggi vi portiamo a conoscere Martina Marchi che in uno spazio veramente speciale, ha fatto di un suo desiderio una realtà.
Madre di tre figli ormai grandi, al 222 the shop society di Corso Fogazzaro a Vicenza, ha potuto dare corpo al suo progetto: far respirare un po' di aria internazionale in un concept store dove possiamo trovare dal libro d'arte al profumo d'ambiente, dal capo di abbigliamento non convenzionale al complemento d'arredo.
Appassionata di musica, ha recentemente ospitato al 222 Luca Scarlini con il suo libro "ZIGGY STAR DUST - La vera natura dei sogni" su David Bowie, di cui è una grande fan.
Dopo l'estate infatti darà spazio al 222 the shop society ad una serie di eventi interessanti che vi lasciamo scoprire piano piano.
Nel frattempo, in questa calda estate, fermatevi a rinfrescare "il corpo e gli occhi" magari con un drink in compagnia al 222 a Vicenza!


Lorenza per Ddmag
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Dicono che oggi la città sia sommersa dall’acqua alta: un motivo in più per visitarla virtualmente grazie a questo speciale post della nostra contributor Lorenza. Si è sempre dato per scontato che Venezia sia la città ideale per una...
Lifestyle
Lifestyle
Se nei prossimi giorni vi trovate nel centro storico di Vicenza, non perdete l’occasione di immergervi nel mondo di Mirror a Contrà Porta Santa Lucia. Uno spazio d’arte contemporanea allestito dall’artista Elvezia Allari e affiancato a una libreria specializzata in...
Design
Design
Come nessun altro evento internazionale, la Milan Design Week offre informazioni e anticipazioni sulle tendenze del settore, ci sono stata per voi ed ecco ciò che mi ha ispirata di più! Milano sarà di nuovo il luogo d’incontro per architetti, interior...