EN
IT
Lifestyle
14 Ottobre 2016
Un uomo nella nostra web-famiglia: Andrea Da Villa
DDmag diventa grande e accoglie come nuovo contributor Andrea, giovane blogger veneziano di talento. Continuate a leggere!

Il primo post, soprattutto se di presentazione è il più difficile. Quando Isabella mi ha proposto far parte della famiglia di DDmag ho accettato al volo! Non sapevo che avrei dovuto presentarmi. Ecco dove stava l'inghippo.

Sono Andrea, classe 1990, vivo nell’entroterra veneziano da cui spesso “scappo” momentaneamente per brevi soggiorni alla scoperta del mondo. Le mie passioni, l’arte e la moda, mi portano a scoprire posti nuovi, a confrontarmi con persone e realtà differenti. Nel 2011 nasce untitleDV.com, un condensatore di quello che mi piace e delle mie scoperte. Un mia visione. Nella vita mi occupo di tutt’altro, mi piace precisarlo.

Su di DDmag vi parlerò di posti da scoprire legati all’arte, di nuovi brand da conoscere e di realtà artigianali sparse nel territorio.

Dove potete trovare Andrea:

Instagram: @untitledv_com

untitledv@hotmail.it

www.untitledv.com
Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
È sempre vero che le donne in cucina sono cuoche mentre gli uomini sono veri
Design
Design
Costruita nel 19 ° secolo, la suggestiva Dimora delle Balze, situata a 27 km da Siracusa, permette ai suoi ospiti di assaporare il fascino autentico della Sicilia. La nostra preziosa contributor Elisabetta di Dettagli Home ce la racconta.Gli attuali proprietari hanno acquistato la...
Lifestyle
Lifestyle
La rubrica curata dal dottor Emiliano Zanier ci introduce oggi ad un approccio particolarmente interessante dell'osteopatia per quanto riguarda la cura e la prevenzione di disturbi associati alla forma del cranio dei neonati. Il cranio del neonato può essere sottoposto a...