EN
IT
Lifestyle
15 Maggio 2012
Terme di Relilax - Montegrotto Terme
Come potete vedere nella gallery di questo post ho inserito le pagine di un servizio sulle Terme di Relilax che ho pubblicato nella rivista CATS qualche mese fa. Relilax è un posto incantevole e Consuelo e i suoi famigliari sono persone deliziose: l'accoglienza è calorosa e le loro attenzioni ti fanno sentire come un principessa, in più i loro collaboratori sono dei veri professionisti, pronti a soddisfare ogni tua richiesta.

"Le Terme di Relilax sono l’estensione più moderna dell’Hotel a 5 stelle Miramonti di Montegrotto Terme. Questa nuova struttura è collegata all’Hotel tramite un passaggio coperto e sorge in un bellissimo e silenzioso parco di oltre 7 mila mq, contornata da un panorama ricco di vegetazione, con arbusti autoctoni, palme e cespugli di varie forme e colori che appagano il desiderio di natura concedendo una particolare visuale sui colli Euganei"

Le mie giornate sono sempre frenetiche e non vedo l'ora di tanto in tanto di staccare dagli impegni di lavoro e rigenerarmi in questi spazi, studiati ad hoc per assicuare agli ospiti un momento di vero relax.
Io ci vado spesso, per i trattamenti benessere, ma anche per fare scorta dei loro prodotti. Mi piace in particolare una profumazione che ogni anno mi prendo l'estate per rinfrescare il viso: si tratta di uno spray al lime, fantastico!

Scrivetemi per avere maggiori informazioni, se anche voi siete stati al Relilax, come vi siete trovati, oppure se conoscete altri luoghi unici in cui "ricaricare le batterie".

A presto

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
La rubrica di stile del venerdì di DDmag ha scelto di immortalare una signora bellissima, la nostra Vicenza durante la nevicata di ieri. La gallery a cura di Filippo Cecconi vi svela scorci della città resi ancor più suggestivi dal...
Design
Design
La nostra contributor Nur ci porta nella sua città natale, Istanbul, per presentarci un'artista sorprendente e per raccontarci di un evento importantissimo per l'arte turca: il Contemporary Istanbul Art Show.  Quando ho conosciuto per la prima volta Dilara Akay nel 1994,...
Kids
Kids
L’inverno non brilla certo per i suoi colori, soprattutto sotto Natale quando la palette si riduce ai classicissimi rosso, bianco, oro e verde scuro. Mi chiederete quindi se non sto sbagliando qualcosa con questo post colorato e così vivace da...