EN
IT
Lifestyle
19 Febbraio 2014
Mademoiselle Jolie
La nonna le ha trasmesso la passione per la moda, il papà quella per l'arte: con delle premesse così belle non poteva che crescere bene Marianna, l'ideatrice di Mademoiselle Jolie, la biondina tutto pepe che vedete nella gallery. Da Parigi osserva il mondo della moda e della pubblicità e si augura un giorno di lavorare per Hermès: noi tifiamo per lei!

Mademoiselle Jolie ti somiglia o é un tuo alter ego?

Mademoiselle Jolie ha preso da persone che mi stanno vicino e le voglio tanto bene. Come personalità, direi che è l’amica che vorresti avere sempre accanto, una compagna a sostenerti quanto sei giù di morale, a cui vuoi bene per la sua ingenuità e la sua innocenza. Non può passare inosservata perché si veste sempre in modo elegante.


A Mademoiselle Jolie piace/non piace.

A Mademoiselle Jolie piacciono i dolci, i viaggi, le passeggiate con la bicicletta, i vestiti con gli accessori con gusto ed eleganza senza esagerare. Poi le piace pensare e reagire con spirito positivo. A Mademoiselle Jolie non piace vedere la gente triste.


Per quale brand ti piacerebbe lavorare?

Hermès che è sempre nei sogni di Mademoiselle Jolie, come una Cenerentola sopra una carrozza fatta con il suo logo. A pensarci, non direi di no nemmeno a Coco Chanel, che è il suo modello preferito.


Anche io e Luisa siamo biondissime, come ci disegneresti?

Vi disegnerei come due amiche di Mademoiselle Jolie che vanno a fare shopping, a Parigi ovviamente!


Che tempo fa oggi a Parigi e come sei vestita?

Oggi il cielo è parzialmente nuvoloso... Però meglio vedere il primo disegno della gallery che vi mando con affetto.


Le mandiamo insieme un forte "Ciao" fino a Parigi? 

Questo è il Tumblr di Mademoiselle Jolie che seguiamo sempre con tanto entusiasmo: mademoiselle-jolie.tumblr.com. E se volete seguirla anche su Instagram, cercate melle_jolie, vi piacerà di sicuro!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
L'ecodesign è una cosa bella (basta guardare la gallery) e buona perché fa dell'imperfezione un punto di forza e del recupero la fonte della creatività. Per questo sono sempre di più gli appassionati di questo nuovo modo di pensare al...
Kids
Kids
Carissime amiche, oggi voglio darvi alcuni suggerimenti per stimolare la crescita di una passione "green" nei nostri bambini. Lo spunto me l'ha suggerito proprio mio figlio più piccolo che ama prendersi cura di piante e fiori. Grazie alla sua voglia di...
Design
Design
Il web è una fonte infinita di spunti interessanti per arredare casa in modo eco e low cost e il protagonista di questo post ne è un esempio. Le immagini della gallery appartengono ad una collezione design realizzata da Corvasce, azienda...