EN
IT
Lifestyle
19 Febbraio 2014
Mademoiselle Jolie
La nonna le ha trasmesso la passione per la moda, il papà quella per l'arte: con delle premesse così belle non poteva che crescere bene Marianna, l'ideatrice di Mademoiselle Jolie, la biondina tutto pepe che vedete nella gallery. Da Parigi osserva il mondo della moda e della pubblicità e si augura un giorno di lavorare per Hermès: noi tifiamo per lei!

Mademoiselle Jolie ti somiglia o é un tuo alter ego?

Mademoiselle Jolie ha preso da persone che mi stanno vicino e le voglio tanto bene. Come personalità, direi che è l’amica che vorresti avere sempre accanto, una compagna a sostenerti quanto sei giù di morale, a cui vuoi bene per la sua ingenuità e la sua innocenza. Non può passare inosservata perché si veste sempre in modo elegante.


A Mademoiselle Jolie piace/non piace.

A Mademoiselle Jolie piacciono i dolci, i viaggi, le passeggiate con la bicicletta, i vestiti con gli accessori con gusto ed eleganza senza esagerare. Poi le piace pensare e reagire con spirito positivo. A Mademoiselle Jolie non piace vedere la gente triste.


Per quale brand ti piacerebbe lavorare?

Hermès che è sempre nei sogni di Mademoiselle Jolie, come una Cenerentola sopra una carrozza fatta con il suo logo. A pensarci, non direi di no nemmeno a Coco Chanel, che è il suo modello preferito.


Anche io e Luisa siamo biondissime, come ci disegneresti?

Vi disegnerei come due amiche di Mademoiselle Jolie che vanno a fare shopping, a Parigi ovviamente!


Che tempo fa oggi a Parigi e come sei vestita?

Oggi il cielo è parzialmente nuvoloso... Però meglio vedere il primo disegno della gallery che vi mando con affetto.


Le mandiamo insieme un forte "Ciao" fino a Parigi? 

Questo è il Tumblr di Mademoiselle Jolie che seguiamo sempre con tanto entusiasmo: mademoiselle-jolie.tumblr.com. E se volete seguirla anche su Instagram, cercate melle_jolie, vi piacerà di sicuro!

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
  Cari amici e amiche, Immaginate di trascorrere un weekend in un hotel vicino a Bressanone, all’insegna del fascino discreto della leggerezza: questo è il principio che ha ispirato un gruppo di giovani architetti nel progettare una struttura che sfida il contemporaneo...
Design
Design
Sono passati più di due anni dall’inaugurazione di Palazzina G, il primo hotel realizzato da Philippe Starck in Italia. Nel cuore della Venezia dell’arte, in un edificio cinquecentesco affacciato sul Canal Grande in cui sogno, poesia, romanticismo e tradizione sono stati...
Lifestyle
Lifestyle
L'intervista di oggi ci porta in Giappone, un paese dal grande fascino e dove sembrano non esistere confini tra la bellezza interiore e quella esteriore: è un tutt'uno che fiorisce in molte arti e stili di vita, ispirando progetti da...