EN
IT
Lifestyle
04 Ottobre 2012
Con...Fido in 9 buche
Sabato 6 ottobre si terrà al Golf Club Colli Berici la replica della gara più divertente del calendario agonistico di quest’anno Con…Fido in 9 buche – Pet Pro Cup. Si tratta di una gara di golf a “6 zampe” dove i migliori amici dell'uomo potranno contribuire con la loro abilità al punteggio del giocatore.

Non è una novità questa per Il Golf Club Colli Berici di Vicenza, il primo golf club “Dog Friendly” , dove i golfisti possono finalmente condividere il piacere del gioco e di una passeggiata immersa nella natura in compagnia del loro “fido”. 

Seguiti nelle prove e accompagnati dallo staff di Pet Pro, società leader nell’educazione e accudimento degli animali domestici, saranno i cani infatti i veri protagonisti dell'evento: saranno invitati a eseguire esercizi di obbedience e agility  lungo il percorso e si potranno alla fine rilassare al Trainer Pet bar o all’area di Dog Massage.

L’evento è aperto a tutti, golfisti, non golfisti, bambini e famiglie che potranno approfittare dei consigli e suggerimenti degli educatori cinofili di Pet Pro e verranno allietati dalla simpatia delle mascottes di Maxi Zoo.

I premi ufficiali messi in palio da Trixie verranno assegnati non soltanto per categorie di handicap di gioco ma sul podio saliranno anche il cane più impegnato, il più simpatico, la cagnolina più glamour o il più pigrone. Vincerà un premio anche il cane più simile al suo padrone selezionato da un’attenta giuria.

L’Enpa di Vicenza sarà presente con il suo stand per sensibilizzare il pubblico presente nei confronti degli animali più bisognosi.









Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Abbiamo conosciuto Federico Poletti in occasione del progetto per Vicenzaoro e da allora non smettiamo mai di stupirci per tutte le sue collaborazioni (tra cui Elle, Vogue, Pitti), le sue idee, i nuovi magazine... Insomma una fonte inesauribile di creatività...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Credo che l'eleganza vada oltre il contesto che le appartiene. Ci sono accessori ricercatissimi che si possono indossare tanto ad eventi importanti quanto in giorni più easy.  Ne sono un esempio le borse della mia amica Ilaria Nuti: si abbinano alla...