EN
IT
Lifestyle
03 Luglio 2012
Sguardi di Stile
Ho deciso di ospitare in questo mio "diario di Stile" anche gli spunti che la mia amica Luisa sempre mi dà. Anche lei come me è sempre alla ricerca di angoli suggestivi e idee shopping originali. E' appena rientrata da un week-end in un luogo speciale...riconoscete dove è stata?

Mi piace tantissimo quando Oscar Wilde scrive che la bellezza  è negli occhi di chi guarda e vi assicuro che nei miei occhi ce n'è tantissima. Sono appena rientrata da un fine settimana splendido: ho girato per le vie di un borgo molto caratteristico esplorando negozi piccoli ma deliziosi e pieni di accessori colorati: mi sono lasciata tentare da queste scarpe...più "estate" di così!!

a presto 

Luisa


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Giovedì: è già tempo di un nuovo post dedicato agli outfit indossati da voi! Luisa ed io siamo state al "mercatino" che l'azienda Estel di Thiene organizza ogni anno per Natale. Visto quanti colori?
Lifestyle
Lifestyle
Chiara Maci è stata una delle prime e per questo coraggiose foodblogger italiane; lei per la sua passione ha davvero mollato tutto, ancora giovanissima, per farsi strada in un mondo allora inesplorato. Dapprima con la sorella Angela (e il blog...
Lifestyle
Lifestyle
All'inizio ci ha incuriosito il suo nome per la capacità di evocare un luogo dove convergono idee che si trasformano subito in oggetti bellissimi. Poi abbiamo contattato i realizzatori del progetto e la realtà ha superato le aspettative! Stiamo parlando...