EN
IT
Design
06 Maggio 2019
Lorenza x DDmag: Il Torrione di Porta Castello (Vicenza)
La Fondazione Coppola inaugura la propria sede espositiva presso il Torrione di Vicenza a Porta Castello.
La mostra include una serie di opere inedite pensate appositamente per l'evento, una doppia personale di Rosa Loy e Neo Rauch due artisti tedeschi figure chiave della pittura internazionale contemporanea.
Una location sapientemente restaurata e riconsegnata alla città e ai suoi visitatori, una torre medievale che Loy e Rauch evocano nelle loro opere con un richiamo all'edificio e alla sua potenza simbolica.
La mostra è articolata sui sei piani verso l'alto dove lo spettatore potrà godere di una splendida vista a 360 gradi sulla città in una stretta relazione con le opere esposte.
Di seguito alcune foto per celebrare due artisti come Loy e Rauch è una città d'arte come Vicenza

Lorenza x DDmag

Segui Lorenza su Instagram: @giocastakosti
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?
Design
Design
Si avvicina l'appuntamento internazionale della Design Week di Milano: inizia infatti l'8 aprile il Salone del Mobile con tutti i suoi eventi del fuori Salone, diventati ormai imperdibili. Anche noi ci saremo per raccontarvi con il nostro punto di...
Food
Food
Ve l'avevamo anticipato qualche giorno fa su Facebook ed oggi possiamo finalmente inaugurare una nuova rubrica di ricette uniche con cui soprendere i palati dei vostri ospiti. A curarla sarà una corrispondente d'eccezione: Sara Danesin Medio, che dopo aver partecipato...