EN
IT
Design
06 Maggio 2019
Lorenza x DDmag: Il Torrione di Porta Castello (Vicenza)
La Fondazione Coppola inaugura la propria sede espositiva presso il Torrione di Vicenza a Porta Castello.
La mostra include una serie di opere inedite pensate appositamente per l'evento, una doppia personale di Rosa Loy e Neo Rauch due artisti tedeschi figure chiave della pittura internazionale contemporanea.
Una location sapientemente restaurata e riconsegnata alla città e ai suoi visitatori, una torre medievale che Loy e Rauch evocano nelle loro opere con un richiamo all'edificio e alla sua potenza simbolica.
La mostra è articolata sui sei piani verso l'alto dove lo spettatore potrà godere di una splendida vista a 360 gradi sulla città in una stretta relazione con le opere esposte.
Di seguito alcune foto per celebrare due artisti come Loy e Rauch è una città d'arte come Vicenza

Lorenza x DDmag

Segui Lorenza su Instagram: @giocastakosti
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
jiojgoijgoi
Lifestyle
Lifestyle
Due giovani designer determinati, creativi e appassionati. Maykol e Chiara su Basil Green Pencil hanno riversato tutto ciò, dando vita ad un ricco mondo bellissimo. Qui trovano terreno fertile notizie dal mondo del design d'interni, consigli fai da te e...
Food
Food
Questo post è fatto di una sola foto. Ma che foto! Il fotografo Luciano Doria, che ritrovate nella sezione Wedding, ha ritratto me e mio marito Dario all'interno dello showroom Denota. Prossimamente vi parlerò anche di Dario e della sua...