EN
IT
Lifestyle
20 Luglio 2018
Camera con vista
Lorenza racconta:

"Camera con vista" non è solo il titolo di un film di James Ivory, tratto dal libro E.M. Forster, ma anche un grazioso B&B a Cervo sulla Riviera ligure di Ponente.

Tornare in questo luogo dopo tanto tempo è stata una piacevole riscoperta.
Cervo è un piccolo Borgo medioevale dominato dalla sua Chiesa barocca affacciata sulla piazza dei Corallini che ospita manifestazioni culturali di importanza internazionale, come nel mese di agosto con il Festival di musica da camera.

Bello perdersi tra i suoi "carrugi" come in un labirinto, tra piccole botteghe artigiane e scorci bellissimi, dove non ci si stanca mai di fotografare, scoprire imprevedibili terrazze vestite di bouganville e da dove si domina il mare a perdita d'occhio.
Ebbene sì! Cervo è fatta a scale! C'è chi scende...ma per chi sale arrivati alla piazzetta del Castello l'occhio cade su una scritta: "Camera con vista" e la curiosità porta a scoprire che si tratta di un B&B che offre ospitalità con tre camere ed un miniappartamento in un ambiente semplicemente poetico e finemente arredato.
La simpatica signora Catia che lo gestisce ci mostra ciò che difficilmente dimenticheremo: una splendida terrazza dove far colazione nel silenzio e guardare il mare davanti a noi.

www.cameraconvista-cervo.com
info@cameraconvista-cervo.com
Tel.3395479455
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Casa Flora è una grande casa nel cuore di Venezia; uno spazio aperto, unico, per abitare, lavorare e socializzare, una casa per vivere la città più bella del mondo sentendosi un vero veneziano per alcuni giorni. Casa Flora è un...
Lifestyle
Lifestyle
Vinicio Mascarello crea emozioni. Non solo eventi, non solo ricevimenti glamour e party cool, da buon event planner qual è: Vinicio va oltre, perché sogna… oltre. Inventa, crea, organizza, pianifica, segue e coordina tutto quello che serve per ogni fiaba moderna,...
Lifestyle
Lifestyle
Prima i gioielli e le borse...e poi? E poi le chicche scelte dalla mia amica Laura: l'abito e il trench Diane von Furstenberg, la camicia Alberto Biani con il pantalone Golden Goose Deluxe e infine  la camicia fantasia DK New York con i...