EN
IT
Lifestyle
09 Dicembre 2016
Le coperte in patchwork di Barena Venezia
Cosa regalare a Natale? La proposta del nostro contributor Andrea è un sogno caldo.

Barena Venezia per Natale propone una serie di calde coperte in patchwork ideali per il periodo invernale, per sè o come regalo per le feste venture.  
Ogni coperta è un pezzo unico, confezionata assemblando quadrati del tessuto formentera in modo casuale con i colori della collezione autunno/inverno con cui l'azienda produce le giacche e bordata con un tessuto di raso.
I prodotti interamente made in Italy, dal tessuto in lana italiana alla confezione, sono pensati e disponibili esclusivamente per lo store online del brand. 

http://www.barenavenezia.com/shop/fall-winter/accessories/plaid.html

Dove potete trovare Andrea:

Instagram: @untitledv_com

untitledv@hotmail.it

www.untitledv.com

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Viaggio sentimentale tra i profumi del mondo è il libro-diario di Jean Claude Ellena, naso creatore della maison Hermes. Un anno di impressioni, aromi e luoghi, che trascinano in un'avventura sentimentale e sensoriale da inspirare a pieni polmoni.
Lifestyle
Lifestyle
Ben arrivato giovedì, e con lui arriva anche il post dedicato agli appunti di stile che vediamo indossati da voi. Ieri Luisa ed io siamo uscite per scovare un po' di outfit interessanti, ma il tempo non c'è stato di...
Design
Design
Vi avevo anticipato che sarei andata all'inaugurazione di Zerogloss, un nuovo design store qui a Vicenza aperto da pochissimi giorni. Più che un negozio è un vero e proprio progetto, nato dalla volontà di riportare a nuova vita alcuni spazi...