EN
IT
Lifestyle
20 Febbraio 2013
Tuttepazze peribijoux
Tutte noi diventiamo matte davanti ad un bel gioiello e lo sa bene Maria Elena, che racconta questa sua passione in uno tra i cento fashion blog più letti d'Italia. Incuriosite, le abbiamo fatto alcune domande:

Hai iniziato a scrivere il tuo blog per tutte le donne che?

Ho iniziato a scrivere Tuttepazzeperibijoux per tutte le donne che amano emozionarsi di fronte ad un gioiello, per quelle che hanno una vera e propria passione/ossessione per i bijoux e soprattutto per le donne che non hanno ancora trovato un blog fatto per tutte queste esigenze.


Dove trovi i bijoux che racconti in Tuttepazzeperibijoux ?

Non ho un luogo particolare perché mi piace viaggiare e scoprire tesori sempre nuovi: dalla scatola di perline delle figlie delle amiche a cosa indossano le persone per la strada. Tutto è fonte di meraviglia e stimolo.


Dici gioielli e pensi al mondo femminile... E per i nostri "lui" invece, cosa ci consigli?

In generale non mi piacciono gli uomini che indossano gioielli. Concessi pochi must come i gemelli che non passano mai di moda oppure i bracciali che non devono essere vistosi, come ad esempio un piccolo porte bonheur oppure una piastrina con una bella dedica. No a collane, orecchini ed anelli (a parte la fede nuziale).
 

Mai più senza? Il bijoux da cui non ti separi mai?

Il gioiello piu' bello è senza dubbio la mia fede nuziale. Poi non posso separarmi dal mio chevalier con lo stemma di famiglia e  da un escapulario in oro rosa con incisione dei nomi del mio angelo e di mio figlio Leopoldo.

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Oggi la rubrica fashion del venerdi si concentra sullo stile da indossare quando il sole tramonta e si accendono le luci sull'eleganza. Niente di meglio che farlo rivivendo l'evento organizzato da Giada Mastrotto nella splendida cornice del Caffe Garibaldi...
Kids
Kids
Carissime mamme e carissimi papà, quanto manca alla ripresa della scuola e alla fatidica prima campanella dell'anno? Se come me e i miei bimbi state contando le ore libere che ci separano al grande ritorno, sfogliate la gallery che ho preparato...
Lifestyle
Lifestyle
Dicono che oggi la città sia sommersa dall’acqua alta: un motivo in più per visitarla virtualmente grazie a questo speciale post della nostra contributor Lorenza. Si è sempre dato per scontato che Venezia sia la città ideale per una...