EN
IT
Lifestyle
28 Gennaio 2013
L'innovazione (ri)parte da noi
"La mente è come un paracadute: funziona solo se si apre". Un'occasione per rendere concrete queste parole di Einstein è stato l'evento di presentazione di Corriere Innovazione al Diesel Village di Breganze al quale ho partecipato il 24 gennaio. La sfida editoriale presentata da Cristiano Seganfredo, Ferruccio de Bortoli, Renzo Rosso, Andrea Pezzi e altri volti noti del mondo produttivo veneto, consiste nel raccogliere il meglio dell'innovazione che il nostro territorio offre nel mondo dell'economia, delle startup, delle menti dalle quali ripartire per migliorare il futuro del Paese.
Nel mio piccolo la serata mi ha dato la carica per continuare a valorizzare al meglio il bellissimo territorio nel quale vivo e lavoro e che con DDmag racconto con passione.

DD
Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?
Lifestyle
Lifestyle
Maria Pia da 25 anni coccola e riempie di attenzioni le clienti del suo centro estetico. Per noi di DDmag ha deciso di indossare degli outfit che rappresentano al meglio la sua passione per la moda. Il suo must-have è...
Lifestyle
Lifestyle
Quale modello preferite? Io sono un'affezionatissima delle ballerine, ma anche gli altri modelli sono molto comodi, perfino quello con il tacco! Il glitter forse può spaventare un po', ma va portato con leggerezza e con un po' di magia... Un grazie...