EN
IT
Lifestyle
09 Gennaio 2013
La mia collezione in cachemire
Come vi ho già raccontato, ho disegnato e fatto realizzare da un laboratorio artigianale una collezione di maglioni in cachemire dalle linee semplici e dai colori tenui. La collezione è molto essenziale: un primo capo beige con il collo alto e le maniche tre quarti, e un secondo colore salvia, con un elastico sulle maniche e sulla vita. Li ho voluti entrambi impreziosire con dei bottoni gioiello, una passione che ho ereditato da mio padre.

Questa mia piccola collezione in cachemire è dedicata proprio a lui, ma anche alle mie amiche, tanto che sono state loro le prime ad indossare i capi che ho disegnato.
Grazie a Caterina, Rita, Antonella, Laura, Cinzia, Piera, Luisa, Roberta, Sonia, Ilaria, Lillì, Elena e Giulia: nessuno più di loro mi conosce bene per sapere quanta energia ho messo in questo morbidissima avventura!


DD


Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Elisabetta del blog www.dettaglihomedecor.com ci racconta un prestigioso appartamento all'interno del premiato Bosco Verticale milanese, leggiamo insieme!A Milano, in una delle due residenze del premiato Bosco Verticale, progettato dallo Studio Boeri (Stefano Boeri, Gianandrea Barreca e Giovanni La Varra), l’architetto e designer Matteo...
Lifestyle
Lifestyle
Inizia domani la Mostra del Cinema di Venezia ed è anche per questo che i prossimi post saranno tutti dedicati alla città galleggiante, ai suoi artigiani e location più suggestive. Immaginate Venezia e i suoi scorci magici, magari quelli meno conosciuti...
Design
Design
Se siete alla ricerca di idee originali per i regali di Natale questo post fa per voi. L'architetto Piera Morseletto ci ha preparato una gallery di oggetti insoliti: la sfogliate insieme a me?