EN
IT
Lifestyle
09 Gennaio 2013
La mia collezione in cachemire
Come vi ho già raccontato, ho disegnato e fatto realizzare da un laboratorio artigianale una collezione di maglioni in cachemire dalle linee semplici e dai colori tenui. La collezione è molto essenziale: un primo capo beige con il collo alto e le maniche tre quarti, e un secondo colore salvia, con un elastico sulle maniche e sulla vita. Li ho voluti entrambi impreziosire con dei bottoni gioiello, una passione che ho ereditato da mio padre.

Questa mia piccola collezione in cachemire è dedicata proprio a lui, ma anche alle mie amiche, tanto che sono state loro le prime ad indossare i capi che ho disegnato.
Grazie a Caterina, Rita, Antonella, Laura, Cinzia, Piera, Luisa, Roberta, Sonia, Ilaria, Lillì, Elena e Giulia: nessuno più di loro mi conosce bene per sapere quanta energia ho messo in questo morbidissima avventura!


DD


Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Durante la sua visita a Torino, Luisa ha scovato un luogo, un'idea imprenditoriale e una grande bellezza racchiusi tutti in un piccolo spazio espositivo in Via Stampatori dedicato a profumi per la casa. La sua scoperta ci è piaciuta molto...
Lifestyle
Lifestyle
Partire per le vacanze sembra la cosa più facile del mondo fino a quando ci ritroviamo a tu per tu con l'armadio e la valigia: impossibile portare tutto, quindi che fare? Lo abbiamo chiesto a Monica del negozio Airport di...
Lifestyle
Lifestyle
fhowhfwo