Lifestyle
08 Novembre 2012
Sensibilità estetica e grande manualità
Nel pomeriggio padovano della scorsa settimana Luisa ed io non abbiamo parlato solo di moda, ma anche di floral design. Sì, perchè secondo noi i fiori sono ancora un bel regalo da fare e da ricevere in ogni occasione, ancora più bello quando vengono confezionati in modo originale e accostati a oggetti o decorazioni insolite. Le composizioni floreali fotografate da Filippo Cecconi in questa gallery ne sono un esempio: parlano di manualità, di attenzione al particolare, di grande sensibilità estetica, ma anche di un'approfondita ricerca dei fiori dalle giuste caratteristiche.
DD
- Condividi questa notizia su:
Ti potrebbero interessare anche...
Design
•
Design
L’architetto Claudia Pellizzari si è occupata del progetto di ristrutturazione di un appartamento inserito in un contesto rinascimentale nel cuore di Firenze, al primo piano di un palazzo in perfetto stato di conservazione costruito sul perimetro loggiato della corte interna,...
Lifestyle
•
Lifestyle
Bassano del Grappa è uno scrigno di scorci, vie suggestive e piccoli capolavori da scoprire; uno di questi è il Poli Museo della Grappa che abbiamo visitato per voi.
La famiglia Poli ha incastonato questo piccolo e suggestivo museo nel cuore...
Lifestyle
•
Lifestyle
Un ottico che si trasforma in atelier? Sì, a Venezia tutte le magie sono possibili, soprattutto quelle che nascono dall'unione di mondi apparentemente lontani fra loro..
Nel 1989 Francesco Lincetto rilancia uno dei più antichi negozi di ottica di Venezia, L'Ottico Fabbricatore, e...