EN
IT
Lifestyle
08 Aprile 2016
A Zanè, una boutique all'ombra del Campanile
Per i filosofi greci, come la bellezza della natura rimanda alla bellezza del Creatore, così, la bellezza esteriore, rimanda ad una bellezza interiore e ne è espressione.
 

Cari amici,

di solito le mie rubriche su Ddmag parlano di arte, di personaggi del design, di fotografia. Anche oggi l'arte ha fatto da tramite, visto che Elvezia Allari, un’amica artista, mi ha consigliato di visitare una boutique deliziosa, ai piedi dell’Altopiano di Asiago, a Zanè. All’ombra del Campanile della sua città, Maria Grazia Lucchin ha dato spazio a un negozio dove la qualità dei tessuti si unisce all’estrosità dei modelli, caratterizzati da un gusto metropolitano di classe e completati da accessori originali creati da artiste emergenti; una scelta di stile attraverso brand che parlano da sé, come Aspesi, Sofie D’Hoore e Incotex, solo per citarne alcuni.

Una boutique interessante, fatta su misura per le donne dinamiche e creative che cercano in un capo qualità e originalità. Merita sicuramente una visita.

Lorenza
Ti potrebbero interessare anche...
Lifestyle
Lifestyle
Chiara Maci è stata una delle prime e per questo coraggiose foodblogger italiane; lei per la sua passione ha davvero mollato tutto, ancora giovanissima, per farsi strada in un mondo allora inesplorato. Dapprima con la sorella Angela (e il blog...
Lifestyle
Lifestyle
gjioje
Lifestyle
Lifestyle
Milano è colta, moderna, vivace, ricca d'arte e di bellezza. Ogni volta ci stupisce per le emozioni che ci regala; e lo fa anche oggi nella rubrica di stile dove vogliamo raccontare la capitale della moda e del design attraverso...