EN
IT
Lifestyle
20 Marzo 2015
Spazio Mirror
Se nei prossimi giorni vi trovate nel centro storico di Vicenza, non perdete l’occasione di immergervi nel mondo di Mirror a Contrà Porta Santa Lucia. Uno spazio d’arte contemporanea allestito dall’artista Elvezia Allari e affiancato a una libreria specializzata in raffinate edizioni indipendenti.

La galleria ospita fino a sabato 22 marzo la mostra “Interiors” dell'artista Francesca Belgiojoso. Le opere di photocollage indagano il mondo interno femminile e si esprimono attraverso fotografie, illustrazioni d’epoca, ritagli di riviste contemporanee, dando forma a sogni e fantasie.
La mostra, curata da Francesca Teresa Giffone, merita di essere vista e a testimoniarlo sono Luisa e la nostra contributor Lorenza che sono andate a curiosare per noi. Sfogliate gli scatti della gallery, scoprirete un luogo magico dove anche una foto può trasformarsi in uno schizzo d’arte…

Ringrazio Gioia e Lorenza per aver contribuito a rendere ancor più speciale questa bella esperienza.

DD

Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
55mq di eleganza e modernità, l'appartamento dei sogni si trova a Mosca e ce lo racconta Elisabetta.Un meraviglioso appartamento di soli 55 metri quadrati che coniuga affascinanti dettagli classici splendidamente combinati a particolari elementi dal sapore decisamente moderno. Progettato dallo...
Lifestyle
Lifestyle
fhowhfwo
Lifestyle
Lifestyle
Lo dobbiamo ammettere, ma siamo sicure che lo avevate già sospettato: Luisa ed io abbiamo un debole per le illustratrici. Giovani ragazze in gamba che magari sono diventate artiste coltivando una passione nelle ore libere dal lavoro o dallo studio,...