EN
IT
Lifestyle
28 Marzo 2013
Giulia has a beautiful shop: un e-commerce bellissimo!
Ogni donna ha un'amica del cuore, una di quelle toste che ti mettono voglia di fare solo a guardarle e che hanno il coraggio delle grandi scelte che cambiano la vita. La mia si chiama Giulia e il suo nuovo progetto è un e-commerce dedicato ai gioielli, vitale e bellissimo. Come lei.

Giuliahasabeautifulshop”: ce lo racconti?

Ho scelto di chiamarlo così, questo spazio non-fisico ma vivissimo: con un’espressione, più che con un nome. Perché lo volevo profondamente bello. Volevo che si potesse respirare una personalità ben definita, immaginare le vetrine, osservare le pareti, sentire la mia stretta di mano, scorgere il sorriso e lo stile di chi sceglie e indossa questi gioielli. Sì, desideravo fosse un negozio raggiungibile da tutti, in tutto il mondo. Un negozio virtuale, ma anche fortemente fisico e fortemente mio.


Come definiresti i gioielli che proponi nel tuo e-shop?

Sono gioielli che parlano perché la loro scelta deriva dalla sensibilità, dal mio sentire, dalla ricerca senza fine, da una intensa passione, dalle amicizie fortissime e dai miei irrinunciabili viaggi. E' forte anche la componente affettiva e personale data dallo sguardo e dal cuore, dall’esperienza e dalla curiosità.


Qual è il miglior modo per iniziare lo shopping in Giuliahasabeautifulshop?


Il mio consiglio è di viverlo come un vero e proprio negozio e quindi prendersi del tempo per osservare le scelte stilistiche del sito, come magari si notano gli arredamenti in una boutique, oppure per conoscere meglio il "dietro le quinte": la sezione My Places vi porta nei miei luoghi del cuore, in My Charity trovate i progetti umanitari che sostengo e in My Friends ho raccolto le interviste ai designers che trovate nell'e-commerce. E' il mio modo virtuale di accogliervi, facendovi sentire parte di una storia e di un luogo dove entrare e soffermarsi nella scelta dell'acquisto perfetto per ogni esigenza.


Every woman has a best friend, one of those that makes you want just to look at and have the courage to make major decisions that change your life. Mine is Julia and his new project is an e-commerce site dedicated to jewelry, vital and beautiful. Like her.


"Giuliahasabeautifulshop" you tell us?

I chose to call it, this space non-physical but very much alive: with an expression rather than a name. Because I wanted it deeply beautiful. I wanted that one could breathe a well-defined personality, you can imagine the shop windows, watching the inside walls, hear my handshake, smile and see the style of those who choose and wear these jewels. Yes, I wanted to be a store accessible from all around the world. A virtual store, but also a strong physical and heavily mine.


How would you describe the jewelry that you propose in your e-shop?

They are jewels that speak because their choice is based on the sensitivity, in my feeling, from the never-ending quest, with an intense passion, strong friendships and my essential travel. It 'also the strong affective component and personal data from the gaze and heart, experience and curiosity.


What is the best way to start shopping in Giuliahasabeautifulshop?

My advice is to experience it like a real store and then take the time to observe the stylistic choices of the site, maybe you can see the furniture in a boutique, or to learn more about the "behind the scenes" section of the My Places takes you to the places in my heart, my Charity find projects that support humanitarian and my Friends I collected interviews with designers who found in e-commerce. It 's my virtual way to welcome you, making you feel part of a history and a place to come and dwell in its purchase decision perfect for every need.


DD

Ti potrebbero interessare anche...
Food
Food
Cari amici e amiche, oggi voglio presentarvi Denota e il suo Natale, delle sue sfumature e profumi invernali, di prodotti ricercatidi quello che potrà essere un piccolo omaggio o un meraviglioso regalo. Dell’ora del tè e del pranzo in famiglia, della...
Food
Food
Se Roger Mazzeo fosse un piatto sarebbe di certo un primo molto glamour: preparato con pochi ingredienti ben scelti, ha bisogno di molta attenzione per riuscire perfetto, ma non senza darsi le arie da cucina stellata perché l'importante è la...
Food
Food
Dario e Antonella Segato portano avanti l'azienda di famiglia in due direzioni complementari: "Al servzio del bere" accompagna i clienti verso scelte di elevata qualità nel mondo della birra e del vino, specializzandosi in modo particolare nei prodotti del nostro...