EN
IT
Lifestyle
09 Gennaio 2013
La mia collezione in cachemire
Come vi ho già raccontato, ho disegnato e fatto realizzare da un laboratorio artigianale una collezione di maglioni in cachemire dalle linee semplici e dai colori tenui. La collezione è molto essenziale: un primo capo beige con il collo alto e le maniche tre quarti, e un secondo colore salvia, con un elastico sulle maniche e sulla vita. Li ho voluti entrambi impreziosire con dei bottoni gioiello, una passione che ho ereditato da mio padre.

Questa mia piccola collezione in cachemire è dedicata proprio a lui, ma anche alle mie amiche, tanto che sono state loro le prime ad indossare i capi che ho disegnato.
Grazie a Caterina, Rita, Antonella, Laura, Cinzia, Piera, Luisa, Roberta, Sonia, Ilaria, Lillì, Elena e Giulia: nessuno più di loro mi conosce bene per sapere quanta energia ho messo in questo morbidissima avventura!


DD


Ti potrebbero interessare anche...
Kids
Kids
 
Lifestyle
Lifestyle
Accessòrio - agg. Che s’accompagna a ciò che è o si considera principale, quindi secondario, marginale, complementare. Nell’abbigliamento, gli elementi che completano un abito o vi s’aggiungono con funzione decorativa o utilitaria. Vi sfidiamo a sfogliare la gallery e ad ammirare le...
Food
Food
Anche oggi a Venezia, e questa volta è il palato ad essere coccolato. Ci troviamo all'Osteria Orto dei Mori fondata da un giovane chef siciliano che propone una cucina tradizionale, semplice, basata sui prodotti di primissima qualità, da accompagnare ai...