EN
IT
Lifestyle
30 Novembre 2012
Save the date: domani The Xmas Collection al Zerogloss Design Store
Domani tutti al al Zerogloss Design Store per la presentazione di The Xmas Collection, un progetto ideato da Ey Studio per celebrare il Natale. 

The Xmas Collection racconta le emozioni del Natale ispirandosi ai suoi colori, ai profumi, alle sensazioni tattili e visive, attraverso idee regalo da vivere con la famiglia e gli amici durante le feste: vini naturali, birre artigianali e oggetti di design realizzati in materiali semplici come il legno e il sughero.

A dare sapore all'evento, che inizierà alle 18.00, ci saranno inoltre i tre percorsi gustativi curati da Arkè - Vini Naturali.



Ti potrebbero interessare anche...
Design
Design
Se c’è una città che più di tutte trae forza e ispirazione dal suo passato, quella è di certo Londra: che si tratti di edifici di epoca vittoriana o di recupero di aree industriali, la città non sta di certo...
Lifestyle
Lifestyle
fhowhfwo
Lifestyle
Lifestyle
È arrivata la seconda mail della nostra contributor Francesca, la "spia" milanese a caccia di nuove tendenze per DDmag. Oggi ha trovato una vera e propria caverna delle meraviglie, esploriamola con il suo aiuto! Caro DDmag, questa scoperta è dedicata a tutti...